Salta al contenuto principale

Forum Richiesta aiuto x festa compleanno bambino!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno,

sono nuova sia del forum che del bimby (presa da circa 2 settimane); chiedevo aiuto a voi se potete segnalarmi alcune ricette facili da poter fare il giorno prima o comunque qualche ora prima per il rinfresco della festa di compleanno del mio bimbo tmrc_emoticons.party   ; premetto che sono circa 15 bambini di 4 anni con i genitori.

Per la torta credo che dovrò arrendermi e prenderla in pasticceria, ma qualcosa di salato e qualche dolcetto vorrei farlo io per sfizio e per risparmio!! tmrc_emoticons.wink  

Aspetto vs. aiuto.... dimanticavo ho circa 2 settimane per preparare e testare le ricette sui miei colleghi e su quelli di mio marito.

GRAZIEEEEEEEEE!!!

tmrc_emoticons.cooking_7

visto il mese e visto che molto probabilmente la festa del tuo bimbo sarà nei giorni vicini alla festa di halloween non possono mancare i fantasmini.. di sicuro effetto tmrc_emoticons.wink

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/18295/i-fantasmini-di-cialda.html

buona festa

Scusate il ritardo ma vi devo ringraziare perchè grazie ai vostri suggerimenti la festa è stata un successo e dopo aver testato i prodotti si sono autoinvitati un pò di genitori a cena a casa nostra... :O

Grazie mille ancora!!! tmrc_emoticons.love

Bene, complimenti occhioni80...Cosa hai preparato? Come ti sei organizzata (cioè cosa hai fatto quando?).

Ciao

Angela