Salta al contenuto principale

Forum Richiesta fattura

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera,

lunedì mi avete consegnato il Bimby che ho pagato, ma non ho ancora ricevuto la fattura.

Potreste per favore mandarmene una copia via e-mail?

Grazie

Barbara  tmrc_emoticons.smile


Buongiorno Puppia,

La invitiamo a contattare il Servizio Clienti.

Ecco qui i recapiti:

customer.care@contempora.it

numero verde gratuito 800 84 18 11, 

fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00In alternativa, non possiamo che consigliarle di tornare presso il Centro di Assistenza.

Team Bimby, purtroppo, non può offrirle supporto in questo caso.

A presto

Team Bimby