Forum Richiesta info



6 risposte | Ultimo messaggio

Smile grazie Team. Buon lavoro. Wink

 


Grazie Cygnus per la segnalazione e grazie Magat per la spiegazione Smile

E' vero, è in corso un aggiornamento, a breve tutti gli eventuali bug saranno risolti.

un cordiale saluto

Team Bimby


Grazie mille per l'informazione. Può essere che sia per questo motivo: in realtà pensavo fossi io ad avere problemi ma se mi dici che anche tu hai notato qualcosa di strano allora sarà proprio per questo. Io uso molto quella funzione per far presente a mia sorella delle ricette particolarmente carine, me le stampo e cerco di provarle senza glutine; nel cartaceo riesco a scrivermi tutte le modifiche ed eventuali correzioni.Grazie ancora per la tua gentilezza. A presto.


Oggi come avrai notato il team sta inserendo il nuovo format... Ci sono stati dei problemi con questo nuovo sistema che sicuramente verranno presto risolti, probabilmente é per questo che non riesci a usare il forum come vorresti.... Direi di avere pazienza per qualche giorno in modo di dare al team e ai suoi sviluppatori di mettere tutto a posto...;)

Magat


Buonasera, ho notato che da oggi non riesco più a far conoscere ad un amico, via mail, le ricette pubblicate. È normale? Molte grazie in anticipo. Buona serata.