Salta al contenuto principale

Forum Richiesta informazione

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve, io ho stipulato il contratto il 7 agosto, ad oggi 12 sett non e' ancora arrivato!!! Ho contattato il servizio clienti chiedendo se era possibile modificare il contratto per il mod nuovo; mi hanno risposto di no!!!

mi chiedevo se quando arriverà il vecchio se sono sempre in tempo a rimandarlo via previa mail e procedere all acquisto del mod nuovo, perché francamente mi sento un po' presa in giro.potete rispondere ?? Grazie


Buonpomeriggio Gaietta06,

Se lo riterrà opportuno potrà esercitare il diritto di ripensamento come previsto dal contratto che ha sottoscritto e secondo i termini di legge indicati nel contratto.

Per ogni altra informazione faccia riferimento al Servizio Clienti.

un cordiale saluto

Team Bimby


Salve mi aiutereste ad attivare la bimby stik mi sono registrata al forum ma nn esce la pagina da inserire il mio codice bimby grazie 


cuoca.aysg wrote:

Salve mi aiutereste ad attivare la bimby stik mi sono registrata al forum ma nn esce la pagina da inserire il mio codice bimby grazie 

la bimby stick va attivata nell'app

https://it.mio-bimby.it/vorwerkWebapp/#/overview