Salta al contenuto principale

Forum RICHIESTA X TEAM: STAMPA RICETTE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

in effetti è vero, io per stamparli li selegnono epoi stampo selezione!!

kate nn ho capito come fai...se riesci a spiegarmelo abbastanza elementarmentetmrc_emoticons.puzzled

Grazie!!

Tieni premuto il tasto sinistro del mouse e scorri il testo da stampare, il testo si evidenzia quindi premi stampa esce la finestra della tua stampante e opzioni "selezione" e ti stampa il testo selezionato.

ah benissimo!! grazie100000!!

mi hai risolto un problema..finora segnavo a mano a penna i commenti che mi interessavano!!

ciao Kate!

Sostengo la richiesta di scettica mente: si potrebbe impostare una stampa con l'opzione "stampa commenti". Così si stampa o solo la ricetta o anche i commenti......sempre utilissimi.

team confidiamo nella Vs. lungimiranza!

tmrc_emoticons.steve  IN EFFETTI SAREBBE L'IDEALE!!! tmrc_emoticons.party

Anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io appoggio la richiesta del pulsante "stampa commenti"

tmrc_emoticons.party

Appoggio in pieno, i commenti sono utilissimi

Ma... scusate... io vado sulla pagina della ricetta che mi interessa poi clicco su un punto qualsiasi dello schermo con il tasto dx del mouse e vado su "Anteprima di Stampa"... lì esce tutto!

A quel punto decido quali pagine stampare...tmrc_emoticons.wink

Si niki si può fare anche così ma ti vengono delle stampe con un formato un po' "balengo". Invece se ci fosse un formato graficamente carino e curato come quello delle ricette per tenere tutta la scheda ordinata.........

Buongiorno a tutte,

proviamo a fare questa richiesta per voi.

Non appena avremo una risposta in tal senso vi faremo sapere.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

Evviva! Grazie al Team per l'attenzione!