Forum IN RICORDO DI SANDEH


Edited by: Alessia99 il 15-10-2016 14:00

12 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti,

anche noi ci stringiamo attorno ai cari della Signora Sandeh e vi ringraziamo per questo ricordo.

Un abbraccio

 

Team Bimby


Sandeh rimarrà sempre nel mio cuore.. Era la mia venditrice dei miei bimby ma era anche una donna fantastica... 


Mi dispiace molto


Le persone di questo spessore non ci abbandonano mai, oltre all'esempio che quotidianamente ci danno, lasciano delle tracce indelebili del loro passaggio terreno. Anche io la ricorderò è una preghiera per lei ci sarà sempre. Sad

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Mi dispiace tantissimo


Mi spiace

ammila


Mi dispiace tantoSad :(( :-(( - Cry" src="../../bundles/tmrcfront/js/tinymce-plugins/tmrc_emoticons/img/sad.png" alt="" />

Antonella

Antonella


Mi unisco anch'io al tuo ricordo che rimarrà sempre  vivo nei notri cuori

Sad

Maria Pia


Il cuore è il luogo in cui la memoria è sempre viva. E noi ci uniamo al tuo ricordo con una preghiera e un abbraccio.

Mixingbowl closed forever


Ciao!

Mi dispiace tantissimo Sad

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao a tutti,

mi ritrovo qui per ricordare la mia amica e collega Sandeh Dalle Molle, incaricata della divisione Cisalpina, che improvvisamente giovedì ci ha lasciato.

Se penso a lei la prima cosa che mi viene in mente è "passione": per la moto, per il suo orto, per la Sardegna, per la vita e non per ultimo per il SUO lavoro.

Il nostro lavoro per Sandeh era importantissimo, lo faceva da molti anni con una dedizione, un impegno, una costanza davvero ammirevoli. Seguiva le sue clienti (oltre mille ormai), preparava raccolte di ricette, si impegnava con noi colleghe affinchè i corsi di cucina fossero sempre perfetti. Martedì scorso abbiamo fatto l'ultimo corso di cucina insieme e mi sembra impossibile che lei non ci sia più....

Pensavo fosse giusto ricordarla qui, nella speranza che qualche sua cliente o collega che l'ha conosciuta volesse aggiungersi a me.

Mi mancherà il suo sorriso, la sua voce roca, le sue parole sagge...mi mancherà!

Alessia