Salta al contenuto principale

Forum RIECCOMI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

RIECCOMI CON VOI AMICHE tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

....SONO STATA UNA SETT. IN CAMPANIA : POMPEI, SORRENTO E INFINE ISCHIA .....DEVO DIRE CHE IL VIAGGIO MI HA AIUTATA A RIPRENDERMI DALL'INCIDENTE E..........MI SONO ANCHE RILASSATA E DIVERTITA tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

MI SIETE  PERò MANCATE tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw  VORREI ESSERE AGGIORNATA SU NOVITà E BELLE RICETTE PROPOSTE........CHI MI AIUTA??

BACI A TUTTE tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1

ammila wrote:

RIECCOMI CON VOI AMICHE tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

....SONO STATA UNA SETT. IN CAMPANIA : POMPEI, SORRENTO E INFINE ISCHIA .....DEVO DIRE CHE IL VIAGGIO MI HA AIUTATA A RIPRENDERMI DALL'INCIDENTE E..........MI SONO ANCHE RILASSATA E DIVERTITA tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

MI SIETE  PERò MANCATE tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw  VORREI ESSERE AGGIORNATA SU NOVITà E BELLE RICETTE PROPOSTE........CHI MI AIUTA??

BACI A TUTTE tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1

Bentornata tessorrrooo spero tu ti sia rimessa in sesto...io nn ti posso aiutare tmrc_emoticons.bigsmile è la Iaia tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love che fà i sunti suntatamente suntati della situazione tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Gio', bentornata tmrc_emoticons.smile

che belle vacanze, spero tu abbia trovato bel tempo perchè al nord è stato bruttissimo

Ha ragione l'orsetta, anche io non ti posso aiutare, non vorrei mai litigare con la Iaia!

Lei  fare i sutni!

BooBoo wrote:
ammila wrote:

Bentornata tessorrrooo spero tu ti sia rimessa in sesto...io nn ti posso aiutare tmrc_emoticons.bigsmile è la Iaia tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love che fà i sunti suntatamente suntati della situazione tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

GRAZIE.... SONO STATA IN UN CENTRO BENESSERE tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

PIù CHE IN SESTO DIREI IN SETTIMO O OTTAVO tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

wlapappa wrote:

Ciao Gio', bentornata tmrc_emoticons.smile

che belle vacanze, spero tu abbia trovato bel tempo perchè al nord è stato bruttissimo

Ha ragione l'orsetta, anche io non ti posso aiutare, non vorrei mai litigare con la Iaia!

Lei  fare i sutni!

HO TROVATO UN TEMPO MAGNFICO tmrc_emoticons.cooking_10

HO ANCHE PRESO UN Pò DI SOLE tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

POSSO CONTERE SU IAIA ALLORA???

Certo! vedrai che ti risponderà prestissimo  

GIGOMM   TUTAAAA EDD 

Katia.katia wrote:

GIGOMM   TUTAAAA EDD 

che significa? tmrc_emoticons.aw

ammila wrote:
BooBoo wrote:
ammila wrote:

GRAZIE.... SONO STATA IN UN CENTRO BENESSERE tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

PIù CHE IN SESTO DIREI IN SETTIMO O OTTAVO tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

sei stata in un centro benessere 1 settimanaaaaaaaaaaa? tmrc_emoticons.crazy

io pureeeeeeeeee     tmrc_emoticons.sad

ti invidio da morire .... beata te tmrc_emoticons.party

Katia.katia wrote:

GIGOMM   TUTAAAA EDD 

Katia è gia' il tuo secondo messaggio che leggo scritto cosi' e non capisco niente cosè un dialetto?

Ammila, guarda che wlapappa quando ci si mette è terribile, che dire ci sono stati diversi compleanni e anniversari di matrimonio, fra gli anniversari da ricordare quello della Lully, se te ne va leggiti il topic, poi si sono scatenate tutte contro di me, proprio nel giorno del mio compleanno.

Chya ti metterà i links vedrai contaci. Però devi leggere prima uno poi l'altro.

Io dal canto mio, per come ci siamo divertite in tua assenza, (chiaramente non perchè tu non c'eri) mi sono iscritta al SNI, che era l'unica cosa che mi era rimasta da fare.

Per il resto saranno entrate una media di 30 ricette al giorno e non posso farti i sunti.

Abbiamo un sacco di nuove iscritte alle quali diamo dignitosa accoglienza, ma anche qui non è facile entrano tante tantissime nuove iscritte, prevalentemente femmine, gli uomini come ben tu sai, entrano si presentano e poi, non abbiamo ben capito come, spariscono sciolti nell'acido!!! tmrc_emoticons.crazy o hanno preso un'altra strada, poi noi li avvertiamo tutti quando entrano "vedrai che fra qualche giorno sarai sparito dalla circolazione" detto e fatto. Ricordo un unico uomo nel vecchio forum mi pare Giobber, che ha resistito dei mesi ed era anche simpatico.

Ti dovresti iscrivere alle news(se non l'hai fatto vai sulla facciata del sito e vedi è facile) e nel frattempo bimby ha compiuto 34 anni(beato lui).

Le solite amiche di sempre a volte mi prendono di mira e poi vedrai come, quando Chya ti metterà i links.

Ora ti lascio e bentornata, la prossima volta che intendi lasciarci per tutto questo tempo, portati IPAD(mi raccomando l'ultimo deve essere il 3, che costa un pò di più) se non ce l'hai te lo presta la Lully o Wlapappa Chya, solo io e te non ce l'abbiamo tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Altra news dal tg, stanno facendo furti su chi si assenta da casa,(t'è andata proprio bene!! tmrc_emoticons.bigsmile ) le notizie le prendono da fb, quindi quando si và in vacanza, non si può più dire su fb, perchè ti prendono di mira, alloggiano in casa tua mentre non ci sei, vuotano la casa e oltre tutto poi ti arrivano anche le bollette dei consumi. Questa è una delle ragioni per cui io appena passa la Lully da qui, mi faccio proprio cancellare, in effetti mi arrivano richieste di amicizia da persone che non ho la più vaga idea di chi siano, chiaramente non rispondo.

iaia50 wrote:

Ammila, guarda che wlapappa quando ci si mette è terribile, che dire ci sono stati diversi compleanni e anniversari di matrimonio, fra gli anniversari da ricordare quello della Lully, se te ne va leggiti il topic, poi si sono scatenate tutte contro di me, proprio nel giorno del mio compleanno.

Chya ti metterà i links vedrai contaci. Però devi leggere prima uno poi l'altro.

Io dal canto mio, per come ci siamo divertite in tua assenza, (chiaramente non perchè tu non c'eri) mi sono iscritta al SNI, che era l'unica cosa che mi era rimasta da fare.

Per il resto saranno entrate una media di 30 ricette al giorno e non posso farti i sunti.

Abbiamo un sacco di nuove iscritte alle quali diamo dignitosa accoglienza, ma anche qui non è facile entrano tante tantissime nuove iscritte, prevalentemente femmine, gli uomini come ben tu sai, entrano si presentano e poi, non abbiamo ben capito come, spariscono sciolti nell'acido!!! tmrc_emoticons.crazy o hanno preso un'altra strada, poi noi li avvertiamo tutti quando entrano "vedrai che fra qualche giorno sarai sparito dalla circolazione" detto e fatto. Ricordo un unico uomo nel vecchio forum mi pare Giobber, che ha resistito dei mesi ed era anche simpatico.

Ti dovresti iscrivere alle news(se non l'hai fatto vai sulla facciata del sito e vedi è facile) e nel frattempo bimby ha compiuto 34 anni(beato lui).

Le solite amiche di sempre a volte mi prendono di mira e poi vedrai come, quando Chya ti metterà i links.

Ora ti lascio e bentornata, la prossima volta che intendi lasciarci per tutto questo tempo, portati IPAD(mi raccomando l'ultimo deve essere il 3, che costa un pò di più) se non ce l'hai te lo presta la Lully o Wlapappa Chya, solo io e te non ce l'abbiamo tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Altra news dal tg, stanno facendo furti su chi si assenta da casa,(t'è andata proprio bene!! tmrc_emoticons.bigsmile ) le notizie le prendono da fb, quindi quando si và in vacanza, non si può più dire su fb, perchè ti prendono di mira, alloggiano in casa tua mentre non ci sei, vuotano la casa e oltre tutto poi ti arrivano anche le bollette dei consumi. Questa è una delle ragioni per cui io appena passa la Lully da qui, mi faccio proprio cancellare, in effetti mi arrivano richieste di amicizia da persone che non ho la più vaga idea di chi siano, chiaramente non rispondo.

GRAZIE IAIA  X GLI AGGIORNAMENTI E GLI AVVERTIMENTI tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile

SEI STATA CARINISSIMA tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_4

SE CHYA MI METTE QUALCHE LINK......... LE PREPARERò UNA TORTA tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

IOLANDA wrote:
ammila wrote:
BooBoo wrote:
ammila wrote:

sei stata in un centro benessere 1 settimanaaaaaaaaaaa? tmrc_emoticons.crazy

io pureeeeeeeeee     tmrc_emoticons.sad

ti invidio da morire .... beata te tmrc_emoticons.party

4 GG IN UN  CENTRO BENESSERE tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  E GLI ALTRI A ZONZO tmrc_emoticons.cooking_2

Ah! quello è compito suo, mi sa che si fà dei word, dove mette tutti i link e non la frega nessuno tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Sai io non posso passarle davanti, devi aspettare lei tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Bentornata Ammila, beata te!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

Bentornata e in piena forma!! mi raccomando, prima di leggere quello ke e' sucesso , un tena e dopo capirai il perché

Giovanna ben tornata!!!!!!!!!

X i link.. X ora passo.. Vediamo se domani son meno pigra tmrc_emoticons.party

Un abbraccione!!!!

Bentornata Ammilla!!! Io sono stata da quelle parti la scorsa estate, meravigliaaaaaaaaaaaaa!!! tmrc_emoticons.love

grazie a tutte ragazze

bigsmile: tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

vi sento molto vicine tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_10   tmrc_emoticons.cooking_1 Bentornata, ora che ti sei rilassata e hai fatto 1 pieno di energie puoi rimetterti al lavoro, 1 abbraccio, Francesca

bentornata!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_10

bentornata!!!!! beata te che ti sei rilassata...io mi son lasciata convincere dal mio martirio ad andare a trovare i suoi parenti ed ho avuto la malaugurata idea di portarmi il bimby.....se Iaia50 fà spaccio di gocce ricostituenti parto subito per le marche...

anjygirls77 wrote:

bentornata!!!!! beata te che ti sei rilassata...io mi son lasciata convincere dal mio martirio ad andare a trovare i suoi parenti ed ho avuto la malaugurata idea di portarmi il bimby.....se Iaia50 fà spaccio di gocce ricostituenti parto subito per le marche...

si e sono pure gratuite, mica sono cara come una farmacia!!! tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:
anjygirls77 wrote:

si e sono pure gratuite, mica sono cara come una farmacia!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Parto!!!!!

beata te x la settimana di vacanza..fatta stesso periodo e luogo 2 anni fa' ma la ricorda ancora con nostalgia..tutto bello ma il relax ad ischia il massimo..bentornata e buona giornata a tutte,bimby compreso gia' al lavoro con le vostre ricette meravigliose(xrche'io so' solo copiare) tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1

figaroli luisella wrote:

beata te x la settimana di vacanza..fatta stesso periodo e luogo 2 anni fa' ma la ricorda ancora con nostalgia..tutto bello ma il relax ad ischia il massimo..bentornata e buona giornata a tutte,bimby compreso gia' al lavoro con le vostre ricette meravigliose(xrche'io so' solo copiare) tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1

pure copiare è un arte.... "bisogna saperlo fare bene" diceva la mia insegnante... tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.lol Bentornata Giò!!!

L'anno scorso sono stata in vacanza ad Iaschia....sei stata al centro Poseidon?Fantastico!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.smile ciao, bentornata!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Giò ... ma un po' di invidia me l'hai fatta sai....... vabbè...... un abbraccione e bentornata!!!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ciao ammila e bentornata, beata te che ti 6 riposata e rilassata........ tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile un abbraccio, piera

che bello, ti sei rilassata e visto luoghi bellissimi

grazie ragazze!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

sono stata al centro benessere del GRAND HOTEL RE FERDINANDO.....UN HOTEL AL CENTRO MOLTO BELLO E ADATTO X FAMIGLIEtmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

ammila wrote:

oh oh..mi son persa qualcosa ? ma quale incidente gio ?  tmrc_emoticons.puzzled come stai??