Salta al contenuto principale

Forum RIECCOMIIIIII!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile Ciao a tt il popolo del Bimby!  

Dopo quasi un anno, rieccomi nel forum!  tmrc_emoticons.bigsmile

Trasloco fatto (eh, da mo'!!), casa ancora da finire di sistemare (ma x' si finisce mai con una casa?! lampadari, tende... saranno mai qli giusti? si ha mai tempo d gironzolare spensierati x andare a sceglierli? non si cambia mai idea? i quadri... c'è sempre qlcosa di + urgente da fare!  tmrc_emoticons.puzzled &nbsptmrc_emoticons.wink ma riesco solo ora a rifarmi viva x' non avevo internet...

In qs periodo di assenza ho approfittato x fare le ricette che mi ero messa da parte tmrc_emoticons.cooking_7 , ed ora dovrei dedicarmi a scrivere un po' di commenti a qle (particamente quasi tte) che mi sono proprio piaciute. tmrc_emoticons.love

Che dire di più... contenta di riessere qui tra voi e rifare collezione dei vs trucchi, consigli e magnifiche ricette; aggiungo un benvenuto a tte/i le/i nuovi "bimbyste/i"!

CIIIIIAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO...!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

Elenaaaaaaa! tmrc_emoticons.smile Sai che ti pensavo qualche giorno fa?? tmrc_emoticons.smile Ma dove sará finita mi sono chiesta....mah....bisognerá chiamare i pompieri???? tmrc_emoticons.bigsmile Che bello ritrovarti, un abbraccio! tmrc_emoticons.love

bentornata tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_7 Buon ritorno!

Bentornata tra noi!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile bentornata fra noi  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.lol Bentornata, giusto in tempo per il nuovo sito!!!tmrc_emoticons.wink

Ciao bentornata!Io sono qui da pochi mesi!

Ehi, mitica fatina dei dolci!!! tmrc_emoticons.love Certo, se chiami "quelli lì" (e sai d quale città) mi trovi d sicuro... anche se preferirei essere a casa a fornare una delle tue magnifiche golosissime irresistibili imbattibili ricette!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.cooking_7

Elena73 wrote:

Ehi, mitica fatina dei dolci!!! tmrc_emoticons.love Certo, se chiami "quelli lì" (e sai d quale città) mi trovi d sicuro... anche se preferirei essere a casa a fornare una delle tue magnifiche golosissime irresistibili imbattibili ricette!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.wink bentornata! tmrc_emoticons.love