Forum ringrazio tutte



5 risposte | Ultimo messaggio

GRAZIE SIMO , GRAZIE ASSUNTA, E GRAZIE A QUELLE CHE MI HANNO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO PIENO DI COMPLIMENTI, E UN PIACERE CONDIVIDERE CON VOI QUELLO CHE FACCIO.

DALLA VOSTRA PER SEMPRE BG.


;)  " DISTURBACI " pure BG. Sei bravissima. Grazie, Assunta.:)

Assunta.

Cooking  10   GRAZIE A TE BG. A mioparere sei di una gentilezza e disponibilità veramente particolare, poi si sa, io sono forse una delle tue fan più toste e sfegatate, e magari sembra che il mio giudizio sia di parte. Tue ricette ne ho provate diverse, però sono anche un po' sopra le righe e a volte non ti scrivo subito il commento nella ricetta, magari te lo mando in messaggio privato, ma ci tengo a farlo sapere alle bimbyne che magari ti conoscono da poco (non come me che sono la Presidentessa del BG73 Fan Club Italy) CHE LE TUE RICETTE RIESCONO SEMPRE BENE, a prescindere che poi i gusti sono personali, e che sono CHIARE E RIPRODUCIBILI DA TUTTI. Un bacione BG!!!!!! Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Non sono una di quelle persone invadenti, nn vorrei disturbarvi, ma mi sembra doveroso ringraziare tutte quelle che hanno provato le mie ricette è mi fanno i complimenti .

GRAZIE A TUTTE. DALLA VOSTRA BG.