Forum rinnovo



9 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera florencia,

Per qualunque dubbio sul rinnovo dell’abbonamento o sul mancato recapito consigliamo di telefonare all’Ufficio Abbonamenti 02/45702415 o scrivere per e-mail a:

abbonamenti@staffonline.biz.

Grazie della richiesta.

 

Team Bimby

 


1 ha scritto:

circa 2 settimane fa ho rinnovato l'abbonamento della rivista mensile,dovrei comunicare che ho effettuato il versamento?

 

 

BUONGIORNO! QUALCHE MESE FA HO FATTO UN VERSAMENTO PER RICEVERE LE SCHEDE CON LE VOSTRE RICETTE,MA NON MI E' STATO RECAPITATO NULLA Aw

AVRO' SBAGLIATO QUALCHE COSA?

 

 

 

Mancini Francesca


a me è arrivato per posta il bollettino che chiedeva se volevo rinnovare l'abbonamento.

pippybaci:)))))


Buon pomeriggio,

per abbonarsi alla rivista il riferimento è sempre lo stesso: deve contattare l’Ufficio Abbonamenti 02/45702415 o scrivere e-mail abbonamenti@staffonline.biz.

Grazie.

 

Team Bimby


A chi devo rivolgermi x fare l'abbonamento?


grazie a voi x quello che fate..... Love

pippybaci:)))))


Buongiorno pippy1,

non è necessario comunicare niente, dovrebbe automaticamente ricevere i numeri che ha ordinato.

Per qualunque dubbio sull’esito del pagamento o sul mancato recapito Le ricordiamo che può telefonare all’Ufficio Abbonamenti 02/45702415 o scrivere via e-mail a  abbonamenti@staffonline.biz.

 Grazie della richiesta e buona giornata.

 

 

 

Team Bimby


circa 2 settimane fa ho rinnovato l'abbonamento della rivista mensile,dovrei comunicare che ho effettuato il versamento?

pippybaci:)))))