Salta al contenuto principale

Forum ripieno dei capelletti reggiani?

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Qualcuno ha per caso la ricetta per preparare il ripieno dei cappelletti reggiani?

ecco la ricetta. Se poi li provi puoi per cortesia mettere la ricetta  e dare un tuo parere? ciao Cinzia.

"La ricetta è stata rimossa”.

tmrc_emoticons.puzzled CINZIA TEMO CHE IL TEAM RIMUOVERà LA RICETTA... INSERISCILA NEL RICETTARIO CHE ALTRIMENTI VA PERDUTA.... UN BACIONE sIMO

Simo,

io inserisco nel ricettario solo le ricette che provo tmrc_emoticons.cooking_9

E' per questo che le ho chiesto di inserirla lei se la prova tmrc_emoticons.wink

Ah! dimenticavo la fonte: dal libro "i tuoi primi"

tmrc_emoticons.smile al limite inseriscila come ricetta su richiesta e nelle note metti non testata e la fonte da cui l'hai presa... o sennò fai come credi, eh.... ci mancherebbe che ti dico cosa devi fare... ahahahah.... ciao tesorona!!!!! Un baciopne Simo

Simo.....tu sei unica  tmrc_emoticons.bigsmile

Mi hai convinta: provo a fare i cappelletti!!! tmrc_emoticons.tongue

un bacione

tmrc_emoticons.love 'ch'breva donaaaaaaa!!!!! Un bacionissimo SImo

emanuela.bianchini wrote:

Qualcuno ha per caso la ricetta per preparare il ripieno dei cappelletti reggiani?

Li ho fatti abbondantemente a Natale e Pasqua, pure fotografati, appena ho un attimo inserisco la ricetta nel ricettario tmrc_emoticons.love

Grazie Iaia!!!! tmrc_emoticons.smile

Ma hai usato questa ricetta?

Buonasera walapappa.La ricetta è stata rimossa.Vi invitiamo ad inserire la ricetta nel Ricettario, in questo modo avrete un archivio ordinato sempre a vostra disposizione.Questo vi permetterà di consultare le ricette in qualunque momento senza dover rintracciare il post di riferimento e renderà la ricetta disponibile a tutti gli utenti.Buon lavoroTeam Bimby 

No, io ho la mia di famiglia, però dovrei inserirla e in questi giorni non ho un gran tempo,

Hai fretta????