Forum Riscaldare gli avanzi



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
personalmente non mi piace in nessun modo la pasta riscaldata.. era giusto una curiosità che avevo.. perché già a pensarci, mi veniva in mente un pasticcio (specialmente se condita), però non si sa mai, magari qualcuno ci ha provato e aveva ottenuto un risultato sufficientemente buono. Giusto per aggiungere un'altra "funzione" al bimby. Grazie della tua risposta Magat!!
BigsmileBigsmile

pero in questi casi sai che penso..?… é talmente soggettivo il gusto e l'abitudine della propria cucina che ciò che può essere valutato un buon risultato per me magari per te non lo é affatto, in questi casi io mi faccio guidare dall'istinto del mio personale gusto... e sinceramente non lo farei 🤣

Magat


personalmente non mi piace in nessun modo la pasta riscaldata.. era giusto una curiosità che avevo.. perché già a pensarci, mi veniva in mente un pasticcio (specialmente se condita), però non si sa mai, magari qualcuno ci ha provato e aveva ottenuto un risultato sufficientemente buono. Giusto per aggiungere un'altra "funzione" al bimby. Grazie della tua risposta Magat!! Bigsmile


Guarda .. già la pasta con la panna scaldata in qualsiasi modo mi sa tanto di "mappazzone "… ma é questione di gusti. In linea di massima certo che tutto può essere scaldato a varoma se ha del sugo magari si mette sotto la carta forno... ma io ... personalmente preferirei a quel punto gratinarla un attimo in forno o in padella con un po' di formaggio e ripresentarla così piuttosto che scaldata a varoma. Il varoma secondo me é da valorizzare in altri modi... ma come ho detto... é questione di gusti

Magat


Ciao, è possibile riscaldare la pasta a varoma? Con la carne, va più che bene, ma mi chiedevo se fosse lo stesso per la pasta, specialmente se condita con sugo o panna. Grazie in anticipo!! Smile