Salta al contenuto principale

Forum riso avanzato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

che ci faccio col riso bollito che mi è avanzato??????

qualcosa di veloce.....

tmrc_emoticons.smile crocchette tipo suppli'??? Al fornoof course causa dieta.... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

O le zucchine ripiene golose...... ti cerco il link se vuoi.....

ciao Valeeeeeee

tmrc_emoticons.smile ... e come dimenticare questa.... è perfetta...

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10032/involtini-di-riso-avanzato.html

Potresti preparare la base per la frittata e poi mischiarci il riso, una spolverata di formaggio per gratinare e via in forno...

frittelle di riso dolci con uvetta e pinoli e zucchero spolverato sopra a finire........

meraviglia..........

simo sei un genio!!!!!!!!!!!!

ho proprio proprio lo spek in casa......

valesacher wrote:

simo sei un genio!!!!!!!!!!!!

ho proprio proprio lo spek in casa......

Troppo buona Valentina!!! Allora vuoi darmi l'amicizia si o no?! Guarda che comincio a pensare che mi detesti!!!!!! e fai la carina sul forum solo perchè sono più anziana di te!tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

mi hai chiesto l'amicizia?????non me ne sono accorta!!!ora ci guardo!!se si diventa amiche venerdì vieni a cena da me!!!!ho sempre gente il venerdìtmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

allora a venerdì vale!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Valentina, ti ho mandato la richiesta di amicizia

Domani e dopo saro' in Emilia quindi tornando a casa faccio il giro lungo e passo dalla Toscana, aggiungi un posto a tavolaaaaaaaaaaaaaaaaa

valesacher wrote:

mi hai chiesto l'amicizia?????non me ne sono accorta!!!ora ci guardo!!se si diventa amiche venerdì vieni a cena da me!!!!ho sempre gente il venerdìtmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

oK vALE, PIù CHE VOLENTIERI... MANDAMI VIA MP IL TUO INDIRIZZO.... CHE TI PORTO???

Un riso alla cantonese o un'insalata di riso fredda nella quale puoi mettere tutti gli avanzi di salumi o farmaggi a cubettini??

simo che ti devo dire......porta i tortellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venite tutte ,tanto si mangia in giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

valesacher wrote:

simo che ti devo dire......porta i tortellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venite tutte ,tanto si mangia in giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Vale ke bello!!!!!! tmrc_emoticons.party

Scherzi a parte, ma quand'è ke organizziamo un bimby-raduno?????tmrc_emoticons.tongue

dimmi dove e quando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valesacher wrote:

dimmi dove e quando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mah, per comodità suggerirei centro-italia...per il giorno nn saprei!!!!!!Sarà fattibile????

siiiiiiii

proviamoci!

lanciamo un appello a simo pestifera,lei saprà organizzare qualcosa di sicuro!!!!apro un topic!

Ok, bella idea!!!!Tempo fa avevo già sentito parlare di un raduno di bimbyne....ma nn ricordo precisamente.....