Buon giorno Team.
Volevo porre un quesito...nell'ultima pagina delle ricette sbaglio o non ci sono i titoli? Se così fosse potrei averli? Grazie
Buon giorno Team.
Volevo porre un quesito...nell'ultima pagina delle ricette sbaglio o non ci sono i titoli? Se così fosse potrei averli? Grazie
E' vero mancano i titoli!!!! nella prima c'è sicuramente anche un errore dice 4 g di mandorle e deve essere la ricetta di un bon bon
La seconda sembra una torta
ank'io l'ho notato! non ci sono i titoli delle ricette!
SI, pare proprio sia così.
In giornata daremo i titoli delle Ricette.
Grazie per la segnalazione
Buona giornata
I titoli delle due Ricette pubblicate nella nostra Rivista Voi...Noi...Bimby a pag. 19 del numero di marzo sono i seguenti:
1° - Dolci glassati alle clementine
2° - Dolce arrotolato ripieno
Ancora grazie per la segnalazione.
Buona giornata
A me non è proprio arrivata la rivista...A chi devo segnalarlo?
grazie
ciao ragazze, come faccio ad avere la rivista bimby? me l'hanno regalato per il matrimonio da poco, e solo adesso ho saputo che si ci può abbonare alla rivista gratuitamente per chi acquista un bimby nuovo, nel mio caso (regalo) come faccio?
la rivista arriva all'intestatario della fattura, e due mesi dopo l'arrivo della fattura stessa.
Se il nominativo è diverso, puoi chiedere a chi te l'ha regalato, di segnalare all'ufficio abbonamenti il cambio di inidirrizzo (come segnalato dal team in un altro topic)
luisa
GRAZIE TEAM
Anche a me non è arrivato il numero di febbraio, come devo fare?
Grazie
Silvia, telefona al numero verde 800841811 luisa
Purtroppo capita spesso che non arrivano le riviste.... a me è capitato diverse volte ho sempre chiamato l'ufficio abbonamenti allo 0245702415... ke ha provveduto a inviarmi le riviste che mi mancavano. Ciao a tutti !!!!
Ciao anche a me è capitato....consiglio di chiamare il numero verde, l'icaricata che si occupa della rivista è gentilissima mi pare si chiami Si.ra ......... , arriva però dopo per esempio l'ultimo numero che non mi era arrivato era quello di dicembre e mi è arrivato a marzo.
Grazie a tutte, domani provo a telefonare!