Salta al contenuto principale

Forum RIVISTA BIMBY MARZO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon giorno Team.

Volevo porre un quesito...nell'ultima pagina delle ricette sbaglio o non ci sono i titoli? Se così fosse potrei averli? Grazie

E' vero mancano i titoli!!!! nella prima c'è sicuramente anche un errore dice 4 g di mandorle e deve essere la ricetta di un bon bon

La seconda sembra una torta

ank'io l'ho notato! non ci sono i titoli delle ricette!

SI, pare proprio  sia così.

In giornata daremo i titoli delle Ricette.

Grazie per la segnalazione

Buona giornata

I titoli delle due Ricette pubblicate nella nostra Rivista Voi...Noi...Bimby a pag. 19 del numero di marzo sono i seguenti:

1° - Dolci glassati alle clementine

2° - Dolce arrotolato ripieno

Ancora grazie per la segnalazione.

Buona giornata

A me non è proprio arrivata la rivista...A chi devo segnalarlo?

grazie

ciao ragazze, come faccio ad avere la rivista bimby? me l'hanno regalato per il matrimonio da poco, e solo adesso ho saputo che si ci può abbonare alla rivista gratuitamente per chi acquista un bimby nuovo, nel mio caso (regalo) come faccio?

la rivista arriva all'intestatario della fattura, e due mesi dopo l'arrivo della fattura stessa.

Se il nominativo è diverso, puoi chiedere a chi te l'ha regalato, di segnalare all'ufficio abbonamenti il cambio di inidirrizzo (come segnalato dal team in un altro topic)

luisa

GRAZIE TEAM

Anche a me non è arrivato il numero di febbraio, come devo fare?

Grazie

Silvia, telefona al  numero verde 800841811 luisa

Purtroppo capita spesso che non arrivano le riviste.... a me è capitato diverse volte ho sempre chiamato l'ufficio abbonamenti allo 0245702415... ke ha provveduto a inviarmi le riviste che mi mancavano. Ciao a tutti !!!!

Ciao anche a me è capitato....consiglio di chiamare il numero verde, l'icaricata che si occupa della rivista è gentilissima mi pare si chiami Si.ra ......... tmrc_emoticons.smile, arriva però dopo per esempio l'ultimo numero che non mi era arrivato era quello di dicembre e mi è arrivato  a marzo.

Grazie a tutte, domani provo a telefonare!