Forum Rivista, funzione "cerca" e cook-key



4 risposte | Ultimo messaggio

Caro Team Bimby, grazie per la risposta. Chiedo due chiarimenti:

- le collection tratte da Noi Voi Bimby sono a pagamento, questo significa che se voglio sincronizzare le ricette della rivista sul Bimby le devo pagare due volte, prima acquistando la rivista, poi acquistando la collection, giusto? E che non saranno tutte disponibili ma solo quelle che sono trasferite dalla rivista alla collection.

- la rivista non prevede un sistema di ricerca per parole chiave tra tutte le riviste, che sarebbe di grande utilità; al momento é necessario aprire le riviste una a una per trovare la ricetta desiderata.

Grazie Smile


Buon pomeriggio AnnGiu,

La Cook-Key®  permetterà di visualizzare direttamente sul display del TM5 le ricette o le collection preferite presenti su Cookidoo ® e sull’App Bimby ® 2.0 Ufficiale attraverso una connessione wi-fi, per eseguirle così in Modalità Guidata. Come avrà notato su Cookidoo® sono presenti anche delle Collection tratte da Voi… Noi… Bimby®. Queste ricette, come le altre su Cookidoo® potranno essere sincronizzate sul suo Bimby®.

un caro saluto

Team Bimby


Care, vorrei sapere se è previsto lo sviluppo di una funzione di ricerca per l'app della rivista elettronica. Al momento, se si vuole cercare una ricetta è necessario aprire ogni singolo numero della rivista.

Seconda domanda: la cook-key cariche anche le ricette di Noi Voi Bimbi? 

Grazie  Smile