Forum Rivista luglio - agosto e settembre



12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

 

salve la rivista di agosto non l ho ricevuta neanche io 

la rivista di Agosto é insieme a quella di luglio sono due numeri in uno...

Magat


salve la rivista di agosto non l ho ricevuta neanche io 


Ciao,io ho il bimby da febbraio  e solo due riviste maggio e giugno, aprile luglio agosto e settembre  senza traccia e da un mese che chiamo  il numero  verde dove non risponde nessuno


1 ha scritto:

 Ciao a tutti io ho ricevuto solo le riviste di maggio e giugno poi non sono più arrivate. Qualcun altro ha lo stesso problema????

io ho il bimby dal mese di maggio non ho ricevuto nessuna rivista ho chiamato mi hanno detto che avrebbero provveduto invece non mi è arrivato nulla Crazy


azz... dita incrociate! Aspetto un po' e poi chiamero' numero verde e la mia responsabile!

 

Mannaggia però! Speriamo che si attivino a breve per te!!


io ho il bimby dal mese di maggio non ho ricevuto nessuna rivista ho chiamato mi hanno detto che avrebbero provveduto invece non mi è arrivato nulla Crazy


ok, grazie!


Ciao solitamente la rivista arriva due mesi dopo aver ricevuto la fattura,puoi sempre chiamare il numero verde e chiedere info

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Grazie mille Lully per la risposta!

 


Ciao Lara, la rivista arriva più o meno dopo due mesi, a me il tm5 è arrivato a maggio e la prima rivista a luglio!! Smile

lully

Crazy


Buonasera, scrivo per avere informazioni riguardo la rivista cartacea che mi è stato detto essere compresa x un anno al momento dell'acquisto del Bimby. Contratto stipulato a fine giugno, Bimby arrivato a luglio ma della rivista nessuna traccia.. 

Quando mi arriverà? Mi arriverà vero?

Grazie mille

Lara