Forum Rivista novembre non arrivata



10 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Zainab,

Ci dispiace per i problemi riscontrati, abbiamo provveduto a sollecitare chi di dovere Smile

buona giornata

Team Bimby


Ovviamente non ho ricevuto neanche dicembre.


Salve, non ho ricevuto il numero di novembre. Ho già inviato due mail una a

e l'altra ad

ma NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA! VOGLIO LA RIVISTA PER CUI HO PAGATO!!! Grazie.


@callas87: può richiedere il numero mancante contattando il numero 02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o inviando una e-mail a

.

@bluarancio: anche per lei, il numero da chiamare è lo  02/45.70.24.15 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) o inviando una e-mail a

.

@deanwinchester: la rivista di novembre non è accorpata a dicembre, è un numero a parte. I riferimenti sono li stessi forniti sopra.

@PlaMaiorano: sappiamo che il Servizio Clienti le ha scritto inoltrando anche le mail già inviate in passato, hanno confermato di aver spedito la Rivista all'indirizzo corretto.

Un cordiale saluto

Team Bimby


ciao   siamo ormai a fine novembre e devo dire che pure io nn ho ricevuto la rivista di novembre!!! Aw


Ciao! Se può consolarti io ho rinnovato l'abbonamento a settembre. La rivista è arrivata oggi (numero di novembre)...casualmente dopo una mia email in cui chiedevo la restituzione della somma versata. Il servizio è totalmente inefficiente. Farò un reclamo. Ti conviene chiamare o mandare una mail.


Grazie. Ma io non ho cambiato indirizzo. Comunque della mia città non è arrivata neanche ad un mio conoscente la rivista di novembre. 

Non è che è accorpata a quella di dicembre come hanno fatto con luglio-agosto? 

Ciao e grazie

le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone - J. Steinbeck 


Ciao!

Secondo me non puoi fare prorpio niente. Io ho già avuto modo di sperimentare l'inefficienza del servizio clienti addetto alle Riviste, in particolare quello che si occupa delle variazioni di indirzzo.

Ho mandato loro una mail il 7.11 e ad oggi non ho ancora ricevuto notizia!!!! Neanche una mail di cortesia, come di solito avviene, di presa in carico e di richiesta di gentile attesa per i tempi lunghi.

Vivo in Germania e non solo no mi è possibile contattarli telefonicamnete, ma poi combattere con l'operatore che non capisce l'indirizzo che gli dici!!!! A gennaio quando ho effettuato il cambio di indirizzo ( il Bimby mi è stato regalato e comprato in Italia)... l'operatore di turno scriveva indirizzi sempre scorretti.

Mi chiedo:ma è possibile che nel 2016 per effettuare un cambio di indirizzo bisogna telefonare????

Il problema che le riviste vengono pagate in anticipo!!!!!

Buona fortuna!!! Wink


Ciao a tutti!

La rivista di novembre non mi è ancora arrivata, da inizio anno le ricevevo tutte puntualmente verso i primi del mese.

Cosa posso fare per far controllare la spedizione?

Grazie molte 

 

le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone - J. Steinbeck