Forum rivista settembre



39 risposte | Ultimo messaggio

Siamo già al 13/10 e del numero di giugno ancora nulla..................contando che chiudono gli invii il 5 e che a me arriva...quando arriva.....entro il primo o il due, mi sa che ancora una volta non se ne fa nulla........ufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa

ciao laura


Siamo già al 13/10 e del numero di giugno ancora nulla..................contando che chiudono gli invii il 5 e che a me arriva...quando arriva.....entro il primo o il due, mi sa che ancora una volta non se ne fa nulla........ufffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa

ciao laura


Buona sera a tutti....

Volevo aggiornarvi sulla mia situazione..

Oggi mi ha telefonato una gentilissima Sig.ra Antonella del servizio clienti alla quale hanno rigirato la mia segnalazione....bene.... si è interessata al mio caso e mi ha detto che dovrei ricevere ad ottobre il numero di giugno e a novembre i numeri di settembre ottobre e novembre....con il raccoglitore richiesto... speriamo in bene altrimenti si è resa disponibile ad essere ricontattata.....gentile e gentile il team per la segnalazione.... vi terrò informati sugli sviluppi

Grazie

Laura

ciao laura


a me il numero di settembre non è ancora arrivato...


Finalmente è arrivata e già ho un'idea di cosa preparare domenica!!!


:(( UFFA anche per me ....ancora nulla di tutto  ho richiamato. Il numero di giugno mi hanno detto che me lo manderanno a ottobre....(prima doveva arrivare a luglio poi a settembre ,.....ora ad ottobre...), per la rivista di settembre devo richiamare a fine mese....... per il rinnovo e regalo.... non risultava pagato il bollettino e ho mandato un fax con copia della ricevuta.....UFFA.....sembra "la storia infinita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"       

ciao laura


....e della rivista ancora niente! UFFA!!!!


:( VOI NOI BIMBY

Come a volte capita, non mi è arrivato il numero di giugno 2010 della rivista.Ho contattato subito il numero verde che inizialmente mi ha detto di attendere...forse le spedizioni erano in ritardo...Arrivato il numero di luglio/agosto 2010, ho provveduto a ricontattare il numeroverde...mi hanno chiesto quale rinnovo fosse e visto che era il secondo anno diabbonamento mi hanno invitato a contattare il numero di "STAFF", a loro dire non era più loro competenza. Così ho fatto segnalando la cosa e mi hanno assicurato l'invio immediato.A luglio rinnovo per la terza volta l'abbonamento chiedendo come dono il raccoglitore.Il numero di settembre non arriva...chiamo ancora lo "STAFF"...risollecito l'invio del numero di giugno e del raccoglitore che mi avevano assicurato sarebbe arrivato contestualmente alla rivista  e segnalo il mancato invio o recapito del numero di settembre.Mi dicono che sarebbe arrivato tutto a giorni.Ad oggi 16/07/2010 non è arrivato nulla e tramite internet non si può verificarelo stato dell'abbonamento ....che faccio? Grazie

ciao laura


Cooking  2 evviva oggi e' arrivata la rivista di settembre !!!! ciaoooo


GRAZIEEEEEEEEEEEEEE, SI INFATTI MI è SEMBRATO BRUTTO CHIAMARE, GIUSTO PERCHE NON HO MAI TROVATO UN QUALCOSA CHE NON VA CON LORO

anna


BRAVA....COMPLIMENTI...VEDRAI..SONO..EFFICIENTI

SALUTI..ANCHE..DA..MIO..FIGLIO


SI SONO PRESI I MIEI DATI NUOVAMENTE, VEDIAMO COSA SUCCEDE

anna


RESTO..IN..DIRETTA


SONO IN LINEA CON LOROOOOOOO, VEDIAMO COSA MI DICONO

anna


LEGGI..SOPRA..LA..RISPOSTA..DEL..TEAM


LO S, MA CON I MILLE IMPEGNI A LAVORO NON SONO RIUSCITA A CHIAMARE, ALLA MIA AMICA CHE ABITA VICINO CASA MIA GLI è SEMPRE ARRIVATO INVECE

anna


1 ha scritto:

CIAO A TUTTI, IO SONO DELLA PROV DI CATANIA, DA SETTEMBRE 2009 DA QUANDO HO IL BIMBY, HO RICEVUTO SOLO 4 RIVISTE, MI ARRIVANO SALTUARIAMENTE, COME MAI?

COSA DEVO FARE^? 

E...QUANDO..TI..DECIDI..A..CHIAMARE..IL..NUMERO..VERDE--O--LA-CHI--TI--HA-VENDUTO

IL..BIMBY?


COPERTINA..COLOR..ROSA..SALMONE.....................BASTA Bigsmile :D


CIAO A TUTTI, IO SONO DELLA PROV DI CATANIA, DA SETTEMBRE 2009 DA QUANDO HO IL BIMBY, HO RICEVUTO SOLO 4 RIVISTE, MI ARRIVANO SALTUARIAMENTE, COME MAI?

COSA DEVO FARE^? 

anna


Visto e considerato che a me come altre non è arrivata, dacci qualche buona anticipazione  ma senza svelarci tutto!!


Party Party il-postino-mi-ha-appena-consegnato-la-posta-

è-arrivata-la.rivista.-voi-noi-bimby-x-1-annofavolosi.grazie-

vado.a.leggere..tutto.a.domani


 ma che cal center è??? secondo me o sono in ferie o fanno un pranzo mooooooooolto prolungato visto che hanno su il risponditore automatico che dice che il call center riprenderà dopo le 13 e 30

BHAAAAAAAAAAAAAJ)

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


Buonasera a entrambe,

ricordiamo che la rivista dovrebbe arrivare entro due mesi dalla data della fattura.

La stessa fattura serve come documento indispensabile da esibire unitamente all’apparecchio per l’ottenimento della eventuale riparazione in garanzia.

Se entro un mese e mezzo dal ricevimento dell’apparecchio, la fattura non vi è arrivata, è necessario mettersi in contatto con il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811, o scrivere al seguente indirizzo:

.

Lo stesso Customer Care và contattato anche in caso di mancato ricevimento della rivista.

Grazie ancora della vostra attenzione e buon pomeriggio.

 

Team Bimby


CONVIENE-SENTIRE-IL-TEAM-

CHE-E'-MEGLIO:p Wink


ERMUSTO SCUSA MA LA FATTURA TI E' ARRIVATA CON IL BIMBY?

A ME IL BIMBY E' STATO CONSEGNATO DIRETTAMENTE DALLA PRESENTATRICE (NN ERO DISPONIBILE NEGLI ORARI DI CONSEGNA DEL CORRIERE)...PENSAVO CHE LA FATTURA ARRIVASSE INS EGUITO (SPERAVO CON LA PRIMA RIVISTA)

EVENTUALMENTE (E MI RIVOLGO AL TEAM) POSSO CHIEDERE UNA COPIA DELLA FATTURA??

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


IO-HO-RICEUTO-LA-FATTURA-DOE-SI-EINCE:

IL.-BIMBY-IL.RICETTARIO-BASE-E-LA-RIVISTA-CHE-DOVRò.RICEVERE-

CON-IL-TOTALE-COMPLESSIVO-DI-991,00

 


ERMUSTO MA A ME MANCA ANCHE LA FATTURA!! HO SDOLO FIRMATO UNA SPECIE DI BUONO DI CONSEGNA MA NN CREDO SIA VALIDO COME GARANZIA...

MI DEVO PREOCCUPARE??:(

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


la-garanzia-dorebbe.essere.la.stessa..fattura.

io..sono-nella-tua-medesima-situazione.


 C'è QUALCUNA DI SALERNO QUI?

x me dovrebbe essere la prima rivista e volevo sapere se prendermela con le poste o con la vorwerk (attendo anche la garanzia....)

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


Buongiorno a tutte,

ricordiamo che la rivista Voi...Noi...Bimby dovrebbe arrivare nei primi quindici giorni del mese. Solo se non arriva in questo lasso di tempo è opportuno contattare il nostro numero verde 800841811.

Inoltre  considerate che il numero di settembre essendo a ridosso delle ferie estive può subire qualche ulteriore ritardo rispetto ai tempi ordinari di consegna.

Grazie per l’attenzione e per la pazienza, buona giornata.

 

Team Bimby


Ed io che abito nella provincia di Lecce quando arriverà???


Ciao io sono della provincia di Milano e la rivista mi è arriva martedi.........abbiate fede arriverà nei prossimi giorni


Io sono della provincia di cuneo e non è arrivata nemmeno a me! spero arivi presto xchè ha sempre delle idee valide!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Bigsmile A me non ancora arrivata ma.... confido nella divina provvidenza!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao ragazze, io sono della provincia di Trento e mi è arrivato ieri, vedrete che arriverà presto pure a voi! Buona giornata!

maria chiara


principessa, neppure a me è arrivata, le poste di bergamo !!!! Crazy

mluisa



a me è arrivata ieri!!Un altro pò di pazienza....


Crazy ciao ragazze un'informazione e' arrivata gia' la rivista del mese di settembre??? io non l'ho ancora vista ed e' stranissimo di solito mi arriva sempre alla fine del mese precedente....siccome dove abito sono l'unica che la riceve malgrado altre inquiline anno il bimby...non vorrei mai abbia preso il volo......grazie a presto