Buonasera,
scrivo per segnalare un disservizio inaccettabile.
Ho comprato il Bimby a Luglio e a partire da Ottobre (come mi ha risposto il servizio abbonamenti via mail). avrei dovuto ricevere la rivista mensile.
Visto che a Novembre non avevo ancora ricevuto nulla, ho chiesto informazioni il 6 ottobre (tutto via mail) e la risposta è stata: "Il suo abbonamento decorre per due anni da ottobre 2015 appena partito".
OK, attendo paziente. Il 23 Novembre ancora niente. Ho riscritto e la risposta è stata: "Buongiorno, provvediamo alla rispedizione del numero di ottobre."
Siamo a Dicembre. L'altro giorno ho ricevuto il numero di Dicembre ma di Ottobre e di Novembre neanche l'ombra. Ho riscritto e la risposta è stata: "Ottobre e’ in ordine con gennaio quella di novembre con febb".
Ma prendete in giro o cosa ? Pensate davvero che io possa credere che mi verranno inviati i numeri di Ottobre e Novembre ? Con quello che costa il Bimby prendere anche in giro i clienti per i numeri delle riviste ? La cosa è veramente inaccettabile!!
Non ho parole!!!