Salta al contenuto principale

Forum S. Pietro e Paolo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Oggi a Roma è festa per il santo patrono. Auguri a tutte le paole del forum Denia

è l'onomastico di Pietro tarricone ,morto questa notte a Terni tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.lol Auguri a tutte le Paole, mi unisco a Denia.... ciao e un abbraccio Simo

grazie mille per gli auguri...

ciao

auguri a tutte le Piera, Pietro, Paola e Paolo

ma allora è anche l'onomastico di maga!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!  tmrc_emoticons.love

auguri a tutte/i  tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Grazie, Lully. Ti sei ricordata che mi chiamo Piera.  Anche mio fratello si chiama Pietro. Quindi a casa doppi festeggiamenti.tmrc_emoticons.smile Baci baci.

tmrc_emoticons.love Auguri Piera,ma anche le altre che portano il tuo nome ai Pietri alle Paole ed ai Paoli.......

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  Grazie Lucia. molto gentile. tmrc_emoticons.smile

Auguri MAGA  a te e al fratellino.... e auguri a tutti coloro che portano questi splendidi nomi.

AUGURI anche da me a Maga e a tutte le Paola, Piera, Piero, Pietro ecc, scusate il ritardo, ma oggi a Roma è festa......(tmrc_emoticons.aw avrei dovutopensarci prima!)!