Salta al contenuto principale

Forum SAGRA DELLA SALSICCIA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

CIAO A TUTTI, NEL MIO PAESE OGGI E DOMANI C'è LA SAGRA DELLA SALSICCIA (PROV. CT), CHI VUOLE UN PANINO CON SALSICCIA? IHIH

PER INFO CONTATTATEMI

tmrc_emoticons.smile Ciao Ape!!!!!! Bell'idea... faiuna foto carina a un superpanino e postala così...... ci verrà l'acquolina a tutti!!!!!!! Un bacione

CERTO, STASERA HO PRENOTATO 100 PANINI PER I MIEI OSPITI, QUINDI IMMAGINATEVI QUANTA SALSICCIA ARROSTIREMO

Ciao Anna .......e dire chesono tornata da due giorni dalla tua splendida Sicilia! Nella provincia di Catania ho visitato l'Etna e i suoi paesini alle pendici, poi ho proseguito ma non ho finito di visitarla, quindi ci tornerò eccome!

Mi metto in fila anch'io per un bel panino alla salsiccia! Bacioni

qui a Milano di solito ne faccio indigestione a Maggio/Giugno quando iniziano i tornei di calcio e.... vai di panino con la salamella tmrc_emoticons.bigsmile

Dato che quest'anno non ne ho mangiato neanche uno, aspetto il tuo! tmrc_emoticons.love   almeno in foto tmrc_emoticons.wink

ciao Anna!

tmrc_emoticons.cooking_6

anche io ne voglio uno, con maionese grazzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeee

tmrc_emoticons.cooking_6

tmrc_emoticons.cooking_2

tmrc_emoticons.party

c'è ne per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stasera farò una foto al panino e poi ve la mando

apemaia31 wrote:

stasera farò una foto al panino e poi ve la mando

MI SEMBRA IL MINIMO DOPO TANTA PUBBLICITA?

CI HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI ESSERE LI CON TE......

grazie.

bacio

sono ancora in tempo?lo so ch eè tardi,ma oggi non ho avuto tempo per voi...ma vi leggo ora... allora 1 panino è avanzato per me?anche metà,mi accontento..(devo dimagrire un pò) tmrc_emoticons.cooking_6

certooooooooooooooo, stasera si rinnova la salsicciata di ieri, ieri eravamo in campagna 70 persone eheheheh che confusione

ECCO QUI LA SALSICCIA, E ANCHE IL TAVOLO CON TUTTI GLI AMTIPASTI E DOLCI CHE ABBIAMO FATTO

che bontà tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.tongue

MMM! Che bontà, anche a quest'ora ho l'acquolina in bocca!

quando una cosa è appetitosa non c'è ora giusta! noi quella sera abbiamo iniziato alle 20 e fino mezzanotte mangiavamo.

ciaoooo

tmrc_emoticons.love ............... tmrc_emoticons.love .................. tmrc_emoticons.tongue ........................MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM sento persino il profumo.....!!!!!....

CALORIEEEEEEEEE! E POI SI PARLA DI DIETEEEE HAHAHAHAH