ciao mie belle donne. vorrei fare un salame al cioccolato ma troppe ricette nn voglio sbagliare è il primo e devo darlo a mio marito che lo mangerà con amici ...........mi date una ricetta per piacere!??!?!?grazie!!!!!!
Forum SALAME AL CIOCCOLATO
http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/3300/salame-di-cioccolato.html questa è stata testata dal team e da loro provata e inserita. I commenti sono positivi..... io mi fiderei..... poi ci sono le ottime ricette delle bimbyne..........
grazie simo tu nn l'hai mai fatto!??!?!? questa sera vado a prendere le trippe e se faccio intempo le preparo per cena se no domani e poi vi dico come sono venute..
Non lo faccio spessissimo, perchè il mio velociraptor (mio marito) lo finisce e poi si lamenta che sta male.... lo facevo a mano un tempo... ma da un annoo che ho il bimby non l'ho mai fatto.... mi spiace.... stavolta non posso dirti la mia opinione sulla prova... ma ripeto, questo è stato fatto dal team e commentato positivamente da qualcuna di noi... poi ci sono le varie ricette delle bimbyne toghissime che lo fanno abitualmente... in ogni modo, qualsiasi scelta farai sarà un successone