Salta al contenuto principale

Forum salutissimi a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Finalmente anch'io sto per ricevere il tanto desiderato bimby, non vedo l'ora di provare le stupende ricette che sto scoprendo con voi.

So che troverò in voi delle alleate/i per imparare nuove delizie.

tmrc_emoticons.love

Ciaooooo!!Benvenuta!tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party

Se cominci adesso a cercare ricettine da provare credo che una volta arrivato il bimby sarai moooooolto presa in esperimenti!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.bigsmile Sono sicura che non ti troverai pentita della scelta..nè per il mitico bimby nè per il suo forum!!!tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Benvenuta...fra  poco anche te preparerai tante delizie tmrc_emoticons.wink

ciao e ben arrivata nel forum delle bimbyne tmrc_emoticons.smile

benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

benvenuta!

Benvenuta  tmrc_emoticons.lol

Flavia

benvenuta tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao ben arrivata nel mondo bimby!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ciao cervi, benvenuta!!!! Contaci pure assolutamente di trovare nuove alleate qui sul forum..... tutte affette da bimbymania!!!!! a presto

tmrc_emoticons.smile  ciao anche tu lo stai aspettando!!! ,...io intanto giro nei topic !!!!!

e in base alla dimostrazione e a quel che leggo faccio pratica   tmrc_emoticons.bigsmile  ahhahahah

tutta immaginazione  tmrc_emoticons.tongue .....se sbrigasse....ma ci sono questi ponti di mezzo ...  tmrc_emoticons.aw

benvenuta cervi

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.cooking_9 benvenuta tmrc_emoticons.cooking_9

Ciao salutissimi a te e benvenuta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anna

Grazie a tutte  per il benvenuto!! GRRRRR ancora in attesa dell'arrivo.

Ciaooooooo

tmrc_emoticons.cooking_7 Benvenuta tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink dai che sono sicura che ti chiamano per la consegna...sono questi i tempi...una 15ina di giorni tmrc_emoticons.wink 

tmrc_emoticons.cooking_10 non vedo l'ora