Salta al contenuto principale

Forum Salve dalla Stina :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon pomeriggio a tutti!

Mi chiamo Kristina. Ieri ho firmato il contratto per il Bimby! Non vedo l'ora che arrivi. Nel frattempo sarei curiosa di sapere se c'è qualcuno della provincia di Reggio Emilia.  A presto.

Kristina.

Benvenuta Kristina tmrc_emoticons.smile

io purtroppo no, sono di Milano.

Grazie lo stesso! tmrc_emoticons.smile Era sopratuttto per sapere l'organizzazione della consegna. Sono già in ansia, visto alcune esperienze negative  tmrc_emoticons.sad

Dai, cerca di essere ottimista!

Non ci sono solo esperienze negative tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

Grazie a tutte! Non vedo l'ora! 

benvenuta anche se sono dalla provincia ud

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

benvenuta tmrc_emoticons.cooking_4

a VR nessuna esperienza negativa ciao

Ciao benvenuta

Antonella

benvenuta tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Grazie mille a tutti del benvenuto! Molto gentili!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

benvenuta tmrc_emoticons.smile

Benvenuta, vedrai che ti arriva la settimana prima di Natale tmrc_emoticons.wink  in tempo per i pranzi e cena della vigilia, di Natale e del cenone. tmrc_emoticons.bigsmile

Ben arrivata!!tmrc_emoticons.lol

Ciao benvenuta 

Coalina wrote:

Benvenuta, vedrai che ti arriva la settimana prima di Natale tmrc_emoticons.wink  in tempo per i pranzi e cena della vigilia, di Natale e del cenone. tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Coalina! Lo spero vivamente, anche se la rappresentante mi ha già avvisato che probabilmente arriva dopo l'Epifania, soprattutto per il maltempo (il che è molto probabile da me, visto che abito in montagna) e per le festività; senza contare il fatto che la finanziaria mi verrà approvata chissà quando.

Vi terrò comunque aggiornate, se volete  tmrc_emoticons.smile

Incrociamo le dita e facci sapere. Dai coraggio, non si sa mai! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.sad   speriamo bene!!!

Coalina wrote:

Incrociamo le dita e facci sapere. Dai coraggio, non si sa mai! tmrc_emoticons.wink

Purtroppo ancora nulla. Addirittura l'addetto al call center mi ha detto che non vedono il mio ordine. Non vi dico quanto sono arrabbiata e amareggiata.

immagino

Ho provato a contattare anche io il servizio clienti tramite mail e la sede di Milano mi ha chiamata sul cellulare dicendomi la stessa cosa: non vedevano neanche il mio ordine. Al che ho chiamato subito la mia venditrice che mi ha "rassicurata" avvisandomi che il mio ordine non ė gestito da Milano ma bensì Torino ... 

Cmq anche io l ho acquistato il 4 dicembre e approvazione finanziaria pochissimi giorni dopo, ma sono ancora in attesa! Ho anche contattato il corriere oggi ma nulla in consegna  tmrc_emoticons.aw

Benvenuta! Vedrai che arriverà dopo le feste.....speriamo!

lastina wrote:
Coalina wrote:

Purtroppo ancora nulla. Addirittura l'addetto al call center mi ha detto che non vedono il mio ordine. Non vi dico quanto sono arrabbiata e amareggiata.

Mi dispiace veramente tanto! tmrc_emoticons.aw

Speriamo a questo punto che risolvino il problema quanto prima! tmrc_emoticons.flat

io non riesco proprio a chiamare il numero verde... Suona suona ma non risponde nessuno e poi cade la linea  :O

Sono in trepida attesa del corriere... Mi ha chiamato ieri. Mi ha dato appuntamento stamattina. Speriamo bene... 

lastina wrote:

Sono in trepida attesa del corriere... Mi ha chiamato ieri. Mi ha dato appuntamento stamattina. Speriamo bene... 

Allora? E' finalmente arrivato? Dicci dai?

Coalina wrote:
lastina wrote:

Allora? E' finalmente arrivato? Dicci dai?

Sì!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!! Sono troppo contenta. Stasera farò una bella focaccia! Per cominciare qualcosa di semplice. Poi non so... Consigli per qualche primo piatto? 

Scusami, non ero collegata!!! tmrc_emoticons.aw

Cosa hai fatto come primo piatto? tmrc_emoticons.cooking_6

Ciao Benvenuta !!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Coalina wrote:

Scusami, non ero collegata!!! tmrc_emoticons.aw

Cosa hai fatto come primo piatto? tmrc_emoticons.cooking_6

Ho fatto una focaccia con le olive tmrc_emoticons.smile

Bravissssssima!!! tmrc_emoticons.cooking_10