Forum salve mi piacerebbe fare amicizia con persone che hanno il bimby


Edited by: patri il 13-06-2016 11:22

21 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Patrizia, peccato siamo lontane, io abito in Sardegna(Nord).......

Robia68


Ciao Patrizia benvenuta:) io sono lontanissima da te, abito in Sicilia ma per qualche chiacchierata ci sono, non voglio essere ripetitiva ma concordo con le altre bimbyne .....chiusa una porta si apre un portone..... dai forza ...

Antonella

Antonella


Ciao Patrizia forza e coraggio la vita ci riserva delle prove e noi le dobbiamo superare.....riprendi la tua vita e pensa prima a te stessa.....ricordati che siamo tutti necessari ma nessuno indispensabile....un abbraccio


Ciao Patrizia, mi spiace tanto per quello che ti e' capitato, pure io sono dell' idea che se "degli amici" spariscono all' improvviso, non possono essere considerati tali, quindi anche se puo' sembrare scontata come frase: meglio perderli che trovarli! Devo dirti che anche se sono single, non hai idea quanto non usi il bimby, infatti molte mie amche mi dicono : nonostante sei sola, cucini tutto questo.....io mi sono sempre detta: mica perche' si e' soli, bisogna farsi mancare qualcosa.....poi cucinare con il bimby ci si diverte tanto e si hanno tante soddisfazioni, quindi anche se sei sola usa a piu' non posso comunque il bimby e vedrai che divertimento Cooking  1

Come hanno detto gia' altre bimbyne, qui sicuramente e' il posto giusto per chiacchierare, consigliarsi, confrontarsi e costruire nuove amicizie Love   Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto Wink

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Ciao patrizia..... sono carmen e abito vicino Livorno. ....mi dispiace per la tua situazione quando vuoi parlare io sono sempre collegata sul ricettario.... anche io quando mi sono iscritta ho cercato di stringere amicizia ma purtroppo nessuno mi ha considerato.... anche se ho mandato tanti sMS ma punte risposte volevo solo qualche ricetta per la mia famiglia. ...un abbraccio 


Ciao Patrizia sei nel posto giusto per fare amicizie in questo forum ...tra un consiglio una ricetta una precisazione ...qualche piccola polemica alla fine non sarai mai sola Wink ,,,,,, fidati e anche se proprio non tutte ti abitiamo vicine, io sono di Roma, in futuro non è detto che possa conoscere qualcuna di noi live,

Quelli che tu dici che sono spariti forse non erano dei veri e propri amici altrimenti nel bene o nel male anche solo per una parola di conforto li avresti accanto ora perciò meglio perderli che trovarli e te lo dico io che ho avuto un periodo un po' turbolento per cause di forza maggiore....alla fine c'è una selezione naturale dei soggetti negativi per te!

Forza con il bimby nuovo e se cucini solo per  te meglio! sai che bello poter sperimentare ricette! A presto   Smile  

anna


Ciao Patri benvenuta ci sono pure io mi spiace non siamo molto vicine ma se vuoi chiacchierare ben volentieri io sono Anna Smile

Rosablu71


:)Ciao Patrizia fortuna  per te che sei lontana, Wink sopratutto da certe persone  pestifere felinose  e da  me che vivo in perenne ricerca di me stessa e di qualche funghetto speciale  nei miei boschi adorati... .....altro che sabbia nelle mutande..hai presente il peperoncino che inavvertitamente finisce nel dito dove hai un minuscolo invisibile tagliaetto? Dai su con il morale.....mo con noi sei sistemata proprio...... Bigsmile sono sopravvissuta alla separazioni dei miei quando nel lontano 72 venivi additata....i miei quando s'incontravano altro che povero Cassius Clay.......una volta sono andata a pure a dividerli..ci ho rimesso l'orologio  un occhio e anche  l'orgoglio un po' pesto...amici che son spariti?  bene te ne farai di sicuro degli altri...il lavoro vedrai prima o poi troverai qualcosa che fa per Te......ti  potrà sembrare.... che  Noi siamo gentili e carine, scappa finchè sei in tempo.....questo lo dico sempre non è un forum di cucina serio Bigsmile ci sono alcune bimbyne che pensano anche di saper cucinare......che solfa poi se non le riempi di complimenti.... be....al limite   ti  posso  consigliare qualche pozione...( in una precedente vita avevo i capelli rossissimi)).. questa è  na gabbia di matte matte matte....dimenticavo io  sono un'inguaribile masochista e alla loro separazione ho deciso di stare  con mamminarottweiler ci ha pensato lei a affondarmi quel poco di autostima rimasta...poi ho conosciuto Yoghino Love il frigo perennemente vuoto e  la pazzia più totale ha preso il sopravvento....se vuoi ti racconto anche come sono sopravissuta all'addolescenza di un turbolento figliolo....come vedi sui motivi per essere un pochino depressa....potrei scrivere fiumi di salmoni ooopsss parole..........comunque sono qua.....dimenticavo sono la consulente psichiatrica di Yellostones Se sei ancora qua Patrizia benvenuta....P.S. per quanto riguarda i piatti vegetariani.......sono un plantigrado Bigsmile ...me deprimo ancor de più  quando ner frigo nun ce trovo più manco l'odore de uno  gnu...p Bigsmile però non disdegno manco una bella frittattina sopratutto se c'è in cima tanta erba cipollina. Smile io comunque ti ho avvisato........ Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Ciao Patrizia, anche io sono abbastanza distante da te sono a Roma ma per una chiacchiera mi trovi sempre.. Indubbiamente ora sarai spiazzata... ma attenzione.... come dice Magat chiusa una porta si apre un portone... Intanto ora comincia a volerti bene.... ritrovati.. immagino sarai  confusa.... oppure sparita come dici tu... e coccolati soprattutto con lo splendido gioiellino che è il bimby cucina sorprenditi e goditi la vita e poi se hai bisogno di consigli qui è pieno di persone pronte a darti una mano  Wink

Antonella


Dai..... Su con la vita... Cosa é questo pessimismo...???? Come dice la signora di paullo... Si chiude una porta e si apre un portone....ma io aggiungerei.... Speriamo che dietro non ci sua un altro co........ne..!!!!!! ..... Forza e Coraggio che siamo donne forti e fiere e niente e nessuno ci deve piegare.....!!!!  Wink

Magat


Ciao Patrizia, abbiamo la stessa età, io abito in provincia di Milano esattamente a Paullo, se vuoi io sono disponibile per una chiaccherata, solo alla sera perchè lavoro ancora durante il giorno.

Ricoardati che quando si chiude una porta si apre un portone, se hai perso delle amicizie perchè non erano vere e sincere, non abbatterti,  cucina prima per te stessa poi penserai agli altri.

Quando vuoi io ci sono, e perchè no magari un sabato se hai piacere possiamo incontrarci a Milano a mezzogiorno e mangiarci una pizza e conoscerci.

A presto un abbraccio.

Danila

Danila

PAULLO (MI)

 


ciao garzie peccato che sei lontana mi aiuteresti moltissimo anche con morale grazie   Smile

ciao a tutte


Smile Ciao Patri... sono emiliana, non sono proprio a portata di mano ma se vuoi far due parole... ci sono eccome!!! intanto ti mando una richiesta di amicizia, così... per cominciare.... sono antipatica, acida, scomoda come la sabbia nelle mutande, non taccio mai e..... ti abbraccio forte forte

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


grazie a tutte  Smile

ciao a tutte


grazie ma purtroppo una famiglia io non ce l'ho più......cucinerò per me se ne avrò la forza per andare avanti grazie a tutte 

ciao a tutte


ciao sei gentilissima grazie un abbraccio anche a te  Smile

ciao a tutte


Ciao Patrizia,

purtroppo anch'io non sono vicino a te abito in Piemonte, per l'esattezza a Pray in Provincia di Biella (un po' meno lontana) di annamoraglia e vincenzoeanna ma come ti hanno già detto loro nella community ci sono un sacco di persone sempre gentili, cordiali e disponibili, non sei sola. Ti faccio tantissimi auguri, un forte abbraccio. Smile

Monica

Nicedolce


Ciao patri anche io ti do il benvenuto qui nel forum..... Purtroppo siamo molto lontane ( io Sicilia) per poterci incontrare di persona, ma sappi che sicuramente qua sul forum troverai sempre qualcuno con cui chiacchierare. Forza che non sei da sola!!!!! Ci siamo noi della community!!

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Ciao, Patrizia. Io sono molto lontana da te, abito in Puglia... Sappi però che qui troverai tante persone su cui poter contare, con cui far due chiacchiere e da cui aver consigli.

Ti faccio tantissimi auguri per la tua vita e... coraggio, se sei con noi, non sei mai sola!

 

Mixingbowl closed forever


salve mi piacerebbe fare amicizia con persone che hanno il bimby, e non, vicino a me, sono della provincia di monza e brianza, sono sola ho 55 anni, e non ho amicizie, dopo la separazione, sembra che tutti siano spariti, o forse sono io che sono sparita, non ho un lavoro, è già questo è un problema, vorrei poter conoscere persone per parlare, di ricette, io avevo il tm31, una persona molto gentile è riuscita a venderlo per acquistare il nuovo, darò una differenza, prima lo usavo non molto ma lo usavo, spero con il nuovo anche se sono sola di poterlo utilizzare di più, fare piatti vegetariani, se siete dalle mie parti, contattemi se avete piacere, una chiacchirata una uscita, non so...ciao a tutte 

patrizia 

ciao a tutte