Salta al contenuto principale

Forum salve a tutti:)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

mi presento: mi chiamo fabiana sono una mamma di due bambini e da poco più di una settimana ho il bimby tmrc_emoticons.bigsmile

inutile dire che devo ancora prenderci la mano ma già ho preparato un paio di ricettine del sito da voi suggerite e le ho trovate ottime tmrc_emoticons.love

spero con il tempo di dare anche io il mio contributo in ricette per adesso studio le vostre che col bimby siete di sicuro delle esperte tmrc_emoticons.lol

Ciao Benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party

benvenuta e buon lavoro tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party BENVENUTA!!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.lol

Benvenuta Fabiana 

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party benvenuta Fabiana!!!!!!!!! Tra poco sarai una super esperta delBimby, fidati!!!!! un abbraccio e a presto

salve tmrc_emoticons.smile sono nuova del sito e faccio i complimenti a tutte voi x le splendite ricette tmrc_emoticons.cooking_7   che postate..

i love tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ...

tmrc_emoticons.cooking_7  Benvenute Fabiana e Sharonva!

grazie pituffa tmrc_emoticons.smile

fabyy1972 wrote:

mi presento: mi chiamo fabiana sono una mamma di due bambini e da poco più di una settimana ho il bimby tmrc_emoticons.bigsmile

inutile dire che devo ancora prenderci la mano ma già ho preparato un paio di ricettine del sito da voi suggerite e le ho trovate ottime tmrc_emoticons.love

spero con il tempo di dare anche io il mio contributo in ricette per adesso studio le vostre che col bimby siete di sicuro delle esperte tmrc_emoticons.lol

ciao Fabiana e benenuta !!!! Bella la classe 1972 !!!! tmrc_emoticons.wink

1 ha scritto:

salve tmrc_emoticons.smile sono nuova del sito e faccio i complimenti a tutte voi x le splendite ricette tmrc_emoticons.cooking_7   che postate..

CIAO SHARONVA08 !!!! BENVENUTA !!!!! tmrc_emoticons.smile

Ciao Fabiana benvenuta tmrc_emoticons.tonguearty

Ciao Sharonova benvenuta anche a te

Antonella

grazie Val tmrc_emoticons.smile

grazie antonella.. tmrc_emoticons.smile

grazie a tutte tmrc_emoticons.love

ciaoooooooooooo e benvenute ad entrambe tmrc_emoticons.wink

Benvenute ragazze!!!tmrc_emoticons.smile

Benvenute Fabiana e Sharonva !  tmrc_emoticons.smile

grazie   tmrc_emoticons.smile

grazie   tmrc_emoticons.smile