Buonasera a tutti! Che dire? Mi sono appena iscritto, ho 22 anni e studio Informatica all'univeristà. Nel tempo libero (poco xD) studio Musica (canto lirico e Pianoforte per la precisione) e provo a fare il Consulente Bimby xDHo già dato un'occhiatina al forum e mi sembra prorpio bello v.v Spero di scrivere presto
Forum Salve!
caio benvenuta tra noi in questo meraviglioso forum
Ciao!Una giovanissima studentessa tra di noi .....BENVENUTA.....pero' non ci hai detto come ti chiami!!!!
Ehm, si in effetti non è che si capisca molto (solo dall'" iscritto "xD); comunque sono un ragazzo e mi chiamo Nicolo' xD
Ciao Nicolò benvenuto! Fa piacere avere nel nostro forum un ragazzo così giovane ma che vuol dire consulente Bimby, non sei un vero e proprio venditore?
Ehm, si in effetti non è che si capisca molto (solo dall'" iscritto "xD); comunque sono un ragazzo e mi chiamo Nicolo' xD
Scusa Nicolo' avrei dovuto leggere meglio la tua presentazione......meglio ancora comunque i maschietti sono talmente pochi e poi cosi giovane e appassionato di cucina,canto,pianoforte.......ma sei proprio da sposare!
Ciao NIcolò benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!
:cooking_3:
Benvenuto e piacere di conoscerti!!!!!
Benvenuto Nicolò
Bravo! sei un ragazzo volonteroso, difficile trovarne della tua età
benvenuto Nicolò,però quante cose che fai di bello nella vita.Complimenti.
Grazie del benvenuto xD*Si si sono un consulente ufficiale, solo che da me preferiamo dire consulente invece che venditore...Alla fine noi non vendiamo solo il bimby ma offriamo un servizio di consulenza a tutti quelli che lo hanno o solamente sono curiosi!
Ciao, benvenuto tra noi!
Ma che bello, un ragazzo così giovane e così pieno di interessi, e che INTERESSI!!!! Bravo......averne di giovani così!!!!!! Spero che ci scriverai tantissimo......!!!!!! ben arrivato far noi!!!!!