Ciao a tutti, sono Paola, ancora non ho il bimby, ci sto pensando e nel frattempo mi sono iscritta per conoscere le vostre esperienze e tutte le potenzialità dell'apparecchio, anche per vincere le resistenze di mio marito.
Un abbraccio a tutti
Ciao a tutti, sono Paola, ancora non ho il bimby, ci sto pensando e nel frattempo mi sono iscritta per conoscere le vostre esperienze e tutte le potenzialità dell'apparecchio, anche per vincere le resistenze di mio marito.
Un abbraccio a tutti
Brava Paola, fai partecipare il consorte ai tuoi raid sul forum, vedrai che non farà molta resistenza, soprattutto vedendo quanto si riesce a fare e la qualità di quel che si cucina!!!! Per ora un abbraccio e a presto
p.s. perchè non lo porti con te a una presentazione bimby? così tocca con mano e assaggia in prima persona....
avvisa tuo marito che il bibmy è indispensabile... la tua cucina ne guadagnerà in varietà e gusto e .... pulizia!
Ciao!
Secondo me basta che gli fai vedere le ricette presenti nel ricettario e quante ne vengono inserite ogni giorno
Si convinvera' subito!!!!
ciao
Cinzia
Anche mio marito non conosceva il bimby, ma dopo avver assaggiato alcuni piatti fatti da mia sarella ed ora da me è felice!!!!!
CIAO !
BEN ARRIVATA...
vedrai che prestissimo ti renderai conto che non puoi "vivere" senza il MAGICO BIMBY !!!
.... a parte gli scherzi,, se inizi ad usarlo non riesci piu' a smettere perchè non riesci a fare piu' nulla senza!
vedrai.....
a presto !
baci
a presto!
baci
Ospita una dimostrazione carissima e vedrai che tuo marito non resisterà....