Forum Salve



6 risposte | Ultimo messaggio

Si infatti grazie spero che arrivi al più presto  Smile


1 ha scritto:

 

Ho firmato il contratto il 12 agosto sono impaziente... E speravo di farcela per averlo prima del compleanno 

[/quote ..... Il 12 agosto... Tieni conto che erano anche in ferie .... Credo che lo avrai dopo il tuo compleanno.... Ma giorno più giorno meno.... Ormai sei dei nostri  Wink

Magat


Ho firmato il contratto il 12 agosto sono impaziente... E speravo di farcela per averlo prima del compleanno 


Prima di tutto Benvenuta.... Non so quando l'hai ordinato ma tieni conto che i tempi di consegna sono di circa 4/6 settimane dalla citazione dell'ordine..... Quindi fatti tu i conti  Wink ... Per accelerare ... Ci sono molti metodi.... Pregare il santo protettore.... Confidare in una botta di fortuna....  Bigsmile .. Scusa scherzo, ma non credo ci siano mdi per accelerare o avere corsie preferenziali, ma se i tempi che ti ho detto sono trascorsi puoi chiedere al tem di dare una verifica del tuo ordine.... Wink ....

Magat


Buongiorno a tutti sono nuova del forum... È ancora aspetto il bimby che mi arriva... Ho chiamato la settimana scorsa il servizio clienti per sapere se il mio bimby era stato consegnato al corriere ma ancora nulla e in lavorazione... Stamattina ho richiamato e mi hanno detto la stessa cosa... Volevo sapere se c'è un modo per accelerare i tempi dato che la prossima settimana e il mio compleanno ed era un regalo che mi ero fatta...