Salta al contenuto principale

Forum San Martino -auguri auguri-

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

buon san martino........ buona festa a tutti, cosa preparerete stasera, dolci  e dolcetti accompagnati con un buon vino novello?. ciaooooooooo

AUGURI a tutte le Marte, Martine e Martini del forum e del mondo!!!!

un augurio speciale a mia nipote Martina e a Marta la nipote di Lilly73!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   atmrc_emoticons.smile utmrc_emoticons.smile gtmrc_emoticons.smile utmrc_emoticons.smile rtmrc_emoticons.smile itmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party  

lully wrote:

AUGURI a tutte le Marte, Martine e Martini del forum e del mondo!!!!

un augurio speciale a mia nipote Martina e a Marta la nipote di Lilly73!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

:O :O :O ciao lully sono BG ti devo rimproverare..........hai una nipote che si chiama martina è gli fai gli auguri oggi? San Martina nn si festeggia oggi ma il 30 gennaio essa nn è il femminile di martino ma è propriamente una santa io lo sò bene perchè mia figlia si chiama Martina e Marta si festeggia in un altro giorno lo sò perchè una mia amica ha la figlia che si chiama Marta baci tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

dai Tina festeggiamole oggi, mi piace tanto!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

ti prego, ti prego, ti prego!!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

ragazze, avete gia in mente qualche dolce per la festa? vorrei fare un dolce veloce perche stasera sono invitata, ma tornando tardi dal lavoro non posso sbizzarrirmi tanto

tmrc_emoticons.tongue Buon onomastico a tutti i Martini, e dai... anche alle Martine (le festeggeremo 2 volte!!!) e le Marte!!!!!!!!!! Bacioni

tmrc_emoticons.party Vi ricordate la poesia: la nebbia agli irti colli piovviginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar............

AUGURI AI MARTINI

E l'estate di San Maritno dov è finita????

Qui c'è un nebbione esagerato tmrc_emoticons.aw

Cmq a parte i "Martino" si festeggiano i "Renato-a" e i... cornuti... tmrc_emoticons.glasses

Auguri a tutti!!!!!!

Qui come ieri stamattina sole, ma la paghiamo al pomeriggio, auguri a tutti/e tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

p.s. - ma Santa Iaia non c'è mai????

iaia50 wrote:

no però ho saputo che vogliono fare Santo Franco, in onore di tuo marito!!!! SANTO SUBITO!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
iaia50 wrote:

no però ho saputo che vogliono fare Santo Franco, in onore di tuo marito!!!! SANTO SUBITO!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Lul hanno aggiunto anche un altro santo nel calendario: Santissimo Raptor da Calcara

auguroni a tutti coloro che possiedono qst nome....

qui fa un caldo... andiamo camminando ancora con i giubbini leggeri...

tmrc_emoticons.wink nipotina noi maglioni di lana e giubbottoni...... bella la pianura padana.....

QUI OGGI FA CALDISSIMO, C'è UN BELLISSIMO SOLO, SPEROAMO CONTINUA COSI, COSI STASERA GRANDE GRIGLIATA IN CAMPAGNA

Luci48 wrote:

tmrc_emoticons.party Vi ricordate la poesia: la nebbia agli irti colli piovviginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar............

AUGURI AI MARTINI

noooooooooo neanche a farlo apposta ieri sera l'ha studiata mio figlio ed è stato interrogato oggi a scuola 10- forse nn l'ho associata ad oggi perchè IO LA MIA MARTINA LA FESTEGGIO IL 30 GENNAIO, SIMO MI DISPIACE TU SEI PESTIFERA MA IO.............BASTIAN CONTRARIO tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

mi associo : auguri a tutte le Martine..

ma  attenzione  :  S, Marta è il 27 luglio ! tmrc_emoticons.bigsmile

lo so bene perchè il mio tesorino si chiama Marta e festeggiammo sempre il 27 luglio!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

.