Salta al contenuto principale

Forum SAN NICOLA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno....oggi è San Nicola e da me(Bari) è giorno di festa.....la città vecchia è in piedi dalle 4 per onorare il Santo Patrono,la basilica apre alle 4.30,e già da quest'ora e gremita di fedeli......e nn solo!!!è una tradizione andare di prima mattina in chiesa,ci si trova donne,ragazze,uomini,e perfino bambini..camminando per le piccole strade si possono gustare pettole e scagliozze(polenta fritta),o una buona tazza di cioccolata calda...insomma oggi da noi iniziano ufficialmente i preparativi per Natale!!!Auguri a tutti quelli che portono questo nome....auguri a mio marito!!!!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party BUONGIORNO A TUTTE   CIAOOOOOOO

Auguri a tutti i Nicola ed al tuo maritino...buona festa!!! tmrc_emoticons.party

AUGURI   a tutti i Nicola e.....vale anche per le Nicole e Nicoline????  tmrc_emoticons.smile

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.tongue Auguri ai Nicola, alle Nicole, alle Nicoline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon onomasticoooooo tmrc_emoticons.cooking_10

Da noi è San Nicolò e porta i dolcetti ai bambini (il Santa Klaus italianizzato....)

AUGURONI A TUTTI

Auguri anche da parte mia tmrc_emoticons.love

W  S.NICOLA    W    DICEMBRE    W   NATALE    E  TUTTE   LE FESTIVITA'...........PER  I  BAMBINI  IL  MESE PIU'  BELLO   IN  OGNI  DOVE  ATTRAZIONI  PER  LORO    COME  IERI  IN  UN  CENTRO  COMMERCIALE  CON  BABBO  NATALE  LE  RENNE   L'ALBERO   ....MIO  FIGLIO  SI  E'  DIVERTITO  MOOOOLTISSIMISSIMO   E POI  LE  FOTO.ANCHE  IO  COME  MAMMA   MI  SONO  RILASSATA

a molfetta ( nord barese ) san Nicola porta i doni e anche le cioccolate ai bimbi bravi..mio figlio luca che  bimbo bravo proprio non è, ha ricevuto finora più di 3 kg di cioccolate e manca all'appello una zia ancora..

su quale parte del mio corpo si depositeranno tutte qst cioccolate?!    tmrc_emoticons.wink

Io penso che valga anche per le Nicole come me, altrimenti temo che non avrei alcun Santo Patrono col mio nome... grazie mille a tutti, perciò, per gli auguri!!!!!!!!!!!! Nicole  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love

nicole77 wrote:

Io penso che valga anche per le Nicole come me, altrimenti temo che non avrei alcun Santo Patrono col mio nome... grazie mille a tutti, perciò, per gli auguri!!!!!!!!!!!! Nicole  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love

auguri Nicole, un abbraccio stritolante!!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Tanti auguri di buon onomastico Nicole!!  

Grazie, ragazze, mi avete fatto sciogliere come uno zuccherino!!!!!!! VI abbraccio forte!!! Nicole  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love