Salta al contenuto principale

Forum S.ANNA 26/07/2010

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party buon onomastico a tutte le ANNA del nostro bellissimo forum!!!!!!!!!

AUGURI RAGAZZE!!!!!!! un abbraccio particolare ad Apemaia e a Fan e un bacione a tutte le altre Anna, Annina etc etc etctmrc_emoticons.steve  tmrc_emoticons.lol

Auguri apemaia auguri fan

Augurissimi a tutte le nostre sante!!!! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party        AUGURI!!!!

a mia figlia Anna e a tutte le Anna del forum TANTISSIMI AUGURI

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party   augurono a tutte le Anna del nostro mitico forum!!!!!!!!baci...........

tmrc_emoticons.party   AUGURISSIMI A TUTTE LE ANNINE BIMBYNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille, ragazze, per il buon onomastico. Io vi seguo sempre, anche se intervengo raramente. Per stasera ho preparato la mitica panna cotta con la salsa ai frutti di bosco... Mio marito si leccherà i baffi tmrc_emoticons.bigsmile   Ne volete un pezzettino??? tmrc_emoticons.wink

grazie mille! Mi chiamo Marianna e ho sempre festeggiato l'onomastico in questa data! anch'io vi leggo sempre con attenzione e spero di diventare una bimbyna esperta come voi! grazie! tmrc_emoticons.love

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee, siete fantastite, auguri anche da parte mia a fan e a TUTTI

auguroni anche da parte mia tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party AUGURONI A TUTTE LE ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ops.. scusate ho fatto un altro topic indentico.. Scusatemi ma non ho molto tempo x navigare..

Bacioni alle Anna!!!!!!!!!!!!

auguroni a tutte qualle che oggi fasteggiano il proprio onomastico tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

Grazie mille a tutte per gli auguri di buon onomastico. Ciao.

auguri ragazze/i anche da parte mia   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

Grazie 1000 degli auguri!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.smile

Grazie a tutte siete miticheeeee! tmrc_emoticons.wink   Ricambio gli auguri anche se con molto ritardo a tutte le mie omonime del forum! Kiss, Kiss, (Liquirizia vorrei il tuo corredo di foto!)

Perdonatemi per il ritardo, ma sono stata a cena fuori e non ho potuto collegarmi prima, stasera c'è un bel fresco finalmente e non mi va di andare a dormire ma domani chi si alza? :O