Salta al contenuto principale

Forum Santa Lucia e..

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti!!!!!

Buon onomastico a tutte le Lucia, i Lucio e forse (non lo so se c'è il Santo apposito tmrc_emoticons.bigsmile ) i Luciano e i Luciana!!

E...

Buon forum-anniversario a me.. Sono ben 3 anni che gironzolo da queste parti..

E non smetterò mai di ringraziare tutti gli utenti e i Team x avermi insegnato ad usare/sfruttare al massimo questo gioiellino che è diventato il protagonista in cucina.

Grazie a tutti!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.lol Buona festa di S. Lucia a tutti/e e buon onomastico a coloro che ne portano il nome! Bimbi, buona festa di S. Lucia anche a voi!  tmrc_emoticons.party

Alla nostra Chya... che dire? Sono 3 anni che in questo forum/rcettario c'è una nota particolare di allegria e solarità e questo grazie a te! Sei una colonna portante, oltre che una persona a dir poco fantastica! Augurissimi per questo terzo anniversario!!!! TVB  tmrc_emoticons.love . tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

ERRATA CORRIGE!!!!!!!!!!

Niente auguri ai Luciano/a.. Ci ripensiamo poi a gennaio tmrc_emoticons.wink

Grazie Luci48 x avermi redarguita!!! tmrc_emoticons.party

Un augurio alle Lucia e Lucio anche da parte mia. 

AUGURI CHIARA, la tua solarità e simpatia ci aiuta tutti i giorni. tmrc_emoticons.party

Tanti auguri di buon onomastico a tutti per Santa Lucia tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Chiara GRAZIE A TE  perchè ti sei iscritta a questo forum tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.bigsmile Buon onomastico a tutte le Lucia e tutti i Lucio, e...........................

BUON FORUMANNIVERSARIO SUPERCHYAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Mi ritengouna delle privilegiate che oltre a godere della tua compagnia e della tua disponibilità sul forum, ti ho conosciuto di persona e posso frequentarti quasi assiduamente... quasi.... a proposito quando ci vediamo???????? Un bacionissimo alla MIA modenese prediletta... e detto da una bolognese sai che valore ha!!!!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party Auguri e Buon Onomastico a chi si chiama Lucia e Lucio.

Chiara a te buon anniversario sul Forum, se non ci fossi bisognava inventarti!!!!! tmrc_emoticons.wink

Oh belle le mie bimbe, ho aperto 'sto topic x ringraziarvi e festeggiare S.Lucia e voi mi fate commuovere??

Non si fa tmrc_emoticons.love

Grazie mille!!!!

chya72 wrote:

Oh belle le mie bimbe, ho aperto 'sto topic x ringraziarvi e festeggiare S.Lucia e voi mi fate commuovere??

Non si fa tmrc_emoticons.love

Grazie mille!!!!

CHYA l'unica che non piange perchè è un cyborg sono io... perciò...... fai pure.... tenerona!!!!!

auguroni a tutte le Lucia anche da parte mia e buon anniversario Bimby ANCHE A TE CHIARA.Ciao

Auguri a tutte le Lucia.....ma soprattutto

BUON FORUMANNIVESARIO  a te  Chya ...

se non ci fossi bisognerebbe inventarti   tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.party

Auguri a tutte le Lucie  e a tutti i Luci..... tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Chya   tmrc_emoticons.party Buon Terzoforumanniversario tmrc_emoticons.bigsmile ..se non ci fossi tu....sempre ipertecnologicizzata che ricerchi per noi  come una dannata..............Sai che noia la giornata.......

Però non capisco....... tmrc_emoticons.glasses ...ce lo potevi almeno mostrare come al meglio  utilizzare il tuo  robot...tuttofare..... tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9

AUGURI a tutte le Lucie e non agurissimi anche a Chya per il tuo 3 forumanniversario 

Anche da parte mia buon onomastico a tutte le Lucia......buon anniversario a Chiara....sempre pronta a dare consigli a tutti e.......................auguri alla mia topina che compie 4 ANNI oggi......stamattina per andare all'asilo ha voluto mettersi la gonnelina e il cerchietto così tutti le dicevano che era carina..(avendo due fratelli maschi è un po' un maschiaccio pure lei) tmrc_emoticons.wink  

Dema tantissimi auguri alla tua bimba!!!!!!!!!!!!!

Auguri a tutte le Lucia e a tutti i bambini che apriranno i doni tmrc_emoticons.love

Buon anniversario Chiara!!!! 3 anni....da non credere!

E auguri anche alla topina, chissà che carina con la gonnellina ed il cerchietto tmrc_emoticons.smile

Quando mio figlio andava alla materna ad ogni compleanno il/la festeggiato/a riceveva una coroncina con tante candeline quante gli anni compiuti e festa tutto il giorno!

W Santa lucia e tutte le persone che portano questo bellissimo nome!Chya questo forum è più bello perchè ci sei tuuuuuuuuuuuuuu

tmrc_emoticons.love

auguri   tmrc_emoticons.love

AUGURISSIMI!!! tmrc_emoticons.wink

Auguri anche se in ritardo a tutte le Lucia , tmrc_emoticons.party

la giornata è trascorsa veloce, i bimbi si sono svegliati presto e le mamme e i papà ancora assonnati per aver preparato a notte fonda i doni si sono sentiti subito pieni di forze vedendo il viso pieno di meraviglia dei loro bambini ancora increduli della magia

tanti auguri a tutti quelli che portano questo bellissimo nome

Chya, un abbraccio