Forum scappo via!!!


62 risposte | Ultimo messaggio

avete ragione...magari a mente fredda capisco dove ho sbagliato però certe prese in giro beh,non me le sono inventate mica...il sereno per me è già tornato grazie a tutte voi che siete intervenute...ciao


Ciao Chiara,

sono perfettamente d'acordo con te, è veramente difficile interpretare correttamente delle frasi scritte, e questo a volte scatena delle tempeste...

Speriamo torni presto il sereno, il cielo è sempre magnifico dopo una tempesta, e così sarà  anche per il forum!

Mimmy Smile


Ciao!

Penso che i toni si siano surriscaldati per niente, non mi sembra che sia successo "l'irreparabile"..

Ogni tanto su questo sito-forum scoppia la bomba: x un niente piovono parole pesanti, offese ecc..

Io adoro stare qui a chiacchierare, consigliare, imparare quindi quando succedono questi "incidenti" mi avvilisco un po'; ma poi passa tutto perchè qui ho conosciuto persone veramente "togo" (in gamba, gentili, disponibili, allegre, solari) e che hanno anche cotribuito alla mia estate "in macchina".

Alcune di queste persone però le ho anche perse x uno di questi "incidenti" e mi dispiace molto ma ognuno è libero di fare/dire ciò che ritiene giusto ma sempre con educazione e rispetto.

Ora tu, Ary, deciderai quel che vuoi ma ti assicuro che spesso si fa fatica a dare il giusto tono a delle frasi scritte.

Buon giornata e buon tutto!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


beh lei si è scaldata leggendo la presa in giro fatta in una mia ricette ossia del bimby che si vedeva sullo sfondo e lì rimaneva senza essere usato...le affermazioni certo hanno preso parecchio colore però il tutto non è partito da noi...ripeto,accetto molto le critiche fatte però in un certo modo,che mi aiutino a migliorare e a crescere...credo valga per tutti!!!ciao


grazie per l'intervento...i commenti sono costruttivi se fatti con educazione e modi...così cresciamo tutti...grazie ancora


Ciao Maga, come stai? spero tutto bene. 

In effetti è un pò che non ti vedo sul forum, sai ogni tanto ci si stacca per altri impegni.

Però non credo che sia vero che il forum si sta privatizzando,  in che senso, qui non ti seguo.

Ognuna di noi, nel rispetto della correttezza, interviene se lo ritiene opportuno.

Ogni tanto vedi che tutti usciamo perchè presi dal vortice quotidiano, però è bello sapere che c'è sempre qualcuno che arriva in supporto a chi ne ha bisogno, su questo possiamo sempre contare.

A Coco dirò che  non tutte pubblicano ricette, perchè per questo deve esserci anche il tempo di scandire la preparazione e la sequenza fotografica, ma non è detto che non usino il bimby, anzi saranno persone che lo usano al meglio a seconda delle proprie esigenze. Mi permetto di dire un'altra cosa, c'è comunque sempre un milione di modi per dire le cose, vero Coco? Rileggi e poi dopo averci dormito su, mi darai ragione.

In particolare mi riferisco alla seguente frase " persone che prima di parlare farebbero meglio a azionare un po' di più il cervello".

oppure  "quei pochi che non vedono oltre il loro naso non sanno fare altro che chiacchierare a vanvera".

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Condivido con Ary e con Coco tutto ciò che hanno detto. Una volta questo sito era diverso. Da un pò di tempo sembra che lo stiano privatizzando. Difficilmente ci entro per fare commenti o dare ricette. Continuo a frequentarlo solo per la mia passione per il Bimby e per la cucina. P. S. però, vedo che nemmeno il Team fa niente per risolvere questa situazione.

maga in cucina


Ha ragione, guardando le sue ricette sono rimasta disgustata dall'ironia e dalla sfontatezza di alcune persone nel commentarle.Persone che poi a stento hanno pubblicato 3-4 ricette in 3 anni di iscrizione al sito, persone che prima di parlare farebbero meglio a azionare un po' di più il cervello. Cosa c'è di male se si condividono ricette che non prevedono l'ausilio del Bimby?Credo nulla, e forse questo è il pensiero dei tanti, mentre quei pochi che non vedono oltre il loro naso non sanno fare altro che chiacchierare a vanvera. Esprimo la più sentita solidarietà per Ary80 e, al contrario, chiedo a lei di restare e di mandare fuori questa gente poco corretta.

Coco77


ti garantisco che non fa parte della mia indole vantarmi anzi tendo sempre a sminuirmi però di fronte a delle cattiverie tutti reagiscono...ognuno opera come vuole e come può,io non ho mai giudicato nessuno...sai quante volte mi è capitato di provare una ricetta e non mi è venuta?ma non mi sono mai rivolta con astio anzi mi sono presa le colpe...l'educazione vale e molto ma io certe persone le ripago con la stessa moneta specie se mi ridono dietre senza motivo solo perchè non ho usato il bimby per un antipasto...ho sbagliato a pubblicare qua...altrove è diverso.... ho dovuto ricredermi


stò leggendo dei tuoi commenti, Ari forse ti conviene calmarti e dormirci su, domani mattina vedrai tutto con più serenità e NON ANDARE, notte

jacaranda


mi rivolgo allo staff di questo sito:ho pubblicato molte ricette,ho commentato sempre con educazione e garbo,mi ha fatto piacere ricevere commenti civili ma adesso sono all'apice del disgusto:ho postato delle ricette e ho avuto commenti disgustosi e maleducati pertanto chiedo che tutte le mie ricette siano cancellate e l'immediata cancellazione del mio profilo su questo sito...condividerò la mia passione per la cucina e per il bimby il altri siti dove ci sono persone che mi aiutano a crescere con commenti civili e non con offese ....l'invidia è una brutta bestia e a quanto pare è auella che parla poichè queste persone non sono state in grado di fare nulla se non parlare a vanvera...spero che ciò che chiedo verrà fatto...salve