Ciao a tutti,
Vorrei capire se a qualcuno è successa la stessa cosa.
Ho portato il Bimby in assistenza perchè da qualche tempo pesava male, in pratica la metà. Oggi mi chiamano e mi presentano il conto per la riparazione: 160 euro per il cambio della bilancia e per la scheda elettronica interna danneggiata dal grasso che è colato dentro.
Grasso colato dentro? ma come caspita è possibile? Quando toglievo il boccale non ho mai dovuto pulire del grasso accanto e sopra i contatti... da dove sarebbe arrivato 'sto grasso?
Possibile che dopo due anni le guarnizioni di questo favoloso robot si siano già rotte? e comunque resta da capire da dove sia entrato il grasso.
Tempo fa quando era ancora in garanzia è successo che ho dovuto portarlo all'assistenza per cambiare il gruppo coltelli perchè improvvisamente si è rotto ( pare che sia un difetto riconosciuto del gruppo lame) ed è uscito dell'olio scuro che si è impastato con la pasta del pane... non è che il grasso è uscito allora ed è colato dentro ed ora mi tocca pagare per un difetto del Bimby e non per la mia incuria?
Sono un pò arrabbiata...
Ringrazio il team se mi da una risposta adeguata.
ps: l'assistenza mi ha fatto capire che a loro non importa nulla, la scheda e danneggiata e se lo voglio riparare mi tocca pagare.
Ciao a tutti ^^