Forum schede o riviste?



10 risposte | Ultimo messaggio

SECONDO ME SI LE RICEVERAI ANCHE  PER ME QUEST'ANNO è STATO IL SECONDO ANNO DI ABBONAMENTO ALLA RIVISTA E NON ME NE è MAI MANCATO UN NUMERO...LE SCHEDE SONO MOLTO CARINE TROVI RICETTE VELOCI...PROVA CASO MAI A CHIEDERE AL TEAM... CIAOOO!

FEDE79 Corn


A qnt ho capito no.Sn a parte dalla rivista e nn ho capito ancora se le ricevero' oppure no visto ke ho diritto a2 anni di riviste avendo preso il bimby gold

Das


le schede sono delle ricette della rivista?


io ho rinnovato quest anno,ed insieme alla rivista mensile arrivano delle schede Smile


l'abbonamento arriva ogni mese escluso agosto e penso che dopo il primo anno ti arrivono le schede ma può essere che ti arrivino solo dopo il secondo se rinnovi l'abb onamento  boohh

patty


Si ma io ho il bimby da fine maggio e in tutto ho sl3 numeri di riviste; inoltre ho comptato il gold( ke ho pagato anke di+) quindi mi toccano gia' 2 anni di riviste quindi ke dv rinnovare? Avro' le skede oppure no? Booooo!

Das


si le schede arrivano se rinnovi l'abbonamento dopo il primo anno tutte assieme quelle dei numeri arretrati poi ti arrivano ogni mese con la rivista

patty


Le schede arrivano con la rivista il 2° anno di abbonamento, almeno credo Smile

ammila


Ciao a tutte a fine maggio ho aquistato il bimby gold quindi x 2 anni dv ricevere la rivista noi bimby; xo' la rappresentante mi aveva parlato di skede ricetta! Si e' sbagliata sn la stassa cosa? Grazie a ki sa darmi risposta

Das