Salta al contenuto principale

Forum schede regalo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.sad : ( Il 3 dicembre ho rinnovato L'abbonamento alla vostra rivista,( secondo anno)ilnumero di gennaio non mi è mai arrivato e tanto meno il cofanetto con le schede in regalo.Ho telefonato tre volte al vostro ufficio abbonamenti e mi hanno detto di aspettare.Mi è arrivato solo il numero di febbraio ma ancora senza schede come è possibile?Ringrazio Cristina

E' possibile. Per avere delle spiegazioni chiare suggeriamo di chiamare il nostro numero verde:

800841811

Grazie

Buona serata

Io non ho capito una cosa..... mi è arrivato l'ultimo numero con allegato un bollettino per una proposta di rinnovo in cui è specificato che mi manderanno le schede delle ricette dell'anno appena trascorso....ma sono le ricette che c'erano ogni mese pubblicate nella rivista e presentate sotto forma di schede da raccogliere? o sono ricette diverse????

tmrc_emoticons.smile ciao. io ho rinnovato a gennaio l'abbonamento e mi hanno inviato un cofanetto con delle schede plastificate da inserire poi in un raccoglitore da acquistare a parte.erano ricette nuove.inoltre in ogni numero della rivista ti arriverà una (o due schede ora non ricordo)nuove da unire alle altre.

home75 wrote:

Io non ho capito una cosa..... mi è arrivato l'ultimo numero con allegato un bollettino per una proposta di rinnovo in cui è specificato che mi manderanno le schede delle ricette dell'anno appena trascorso....ma sono le ricette che c'erano ogni mese pubblicate nella rivista e presentate sotto forma di schede da raccogliere? o sono ricette diverse????

Sì sono le schede di tutte le ricette del primo anno in cui hai ricevuto la rivista

Si questo l'avevo capito ,volevo solo sapere se sono ricette che sono state pubblicate in rivista e poi presentate sotto forma di schede l'anno dopo

tmrc_emoticons.smile sono ricette nuove.tmrc_emoticons.smile

Grazie Momo,posso rinnov la rivista tranquillamente adesso!!!