Forum schizzi di conserva



12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Vengono via le macchie di sugo, tranquille, a me succedeva quasi sempre,  ora se me ne accorgo subito pulisco immediatamente con un panno spugna umido e comunque se dovesse restare l'alone va via appena cucinate un'altra volta con il vapore, Potete anche,  dopo aver terminato la preparazione, far  andare il Bimby con un po' d'acqua nel boccale a 100° vel 1 o 2 per cinque minuti, se non dovesse bastare le macchie vanno comunque via con il vapore acqueo che si forma cucinando.

grazie però io intendevo le macchie sulla plastica bianca

Sì proprio quelle che si formano sul corpo del Bimby, vanno via con il vapore acqueo, appena cucini vedrai che se ne vanno via.

anna


1 ha scritto:

Vengono via le macchie di sugo, tranquille, a me succedeva quasi sempre,  ora se me ne accorgo subito pulisco immediatamente con un panno spugna umido e comunque se dovesse restare l'alone va via appena cucinate un'altra volta con il vapore, Potete anche,  dopo aver terminato la preparazione, far  andare il Bimby con un po' d'acqua nel boccale a 100° vel 1 o 2 per cinque minuti, se non dovesse bastare le macchie vanno comunque via con il vapore acqueo che si forma cucinando.

grazie però io intendevo le macchie sulla plastica bianca


grazie a tutte e a buon rendere!!!!

 


Vengono via le macchie di sugo, tranquille, a me succedeva quasi sempre,  ora se me ne accorgo subito pulisco immediatamente con un panno spugna umido e comunque se dovesse restare l'alone va via appena cucinate un'altra volta con il vapore, Potete anche,  dopo aver terminato la preparazione, far  andare il Bimby con un po' d'acqua nel boccale a 100° vel 1 o 2 per cinque minuti, se non dovesse bastare le macchie vanno comunque via con il vapore acqueo che si forma cucinando.

anna


grazie...spero vengano via


usando il detersivo per i piatti, in due o tre volte scompaiono, la prossima volta metti sopra il coperchio o il cestello o il Varoma, così sei sicura che non sporchi nulla

jacaranda


Mah se si è macchiata la plastica dubito che venga via però provate con un o stracceetto bagnato e un po' di dentifrico in pasta quello con cose per sbiancare i denti tippo whitening o robe simili.

Ho visto in televisione che di pulivano i bordi delle finestre e gli interruttori, magari va bene anche per il bimby, almeno è un prodotto naturale.

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Buongiorno,

potete spiegarci meglio che parte del Bimby è stata raggiunta dagli schizzi di pomodoro?

 

 

Grazie

 

Team Bimby

a me si è macchiata la parte bianca del corpo motore..è fuoriuscito un po di pomodoro mentre frullavo e non riesco più a pulirlo..grazie


Buongiorno,

potete spiegarci meglio che parte del Bimby è stata raggiunta dagli schizzi di pomodoro?

 

Grazie

 

Team Bimby


 è successo anche a me..aiutooooooo


:(( help!!!!la passata di pomodoro ha schizzato il corpo motore  e non riesco a torglierelo.Chi mi può aiutare???