Forum Scoprite tutto sul nuovo Bimby Friend!


Edited by: Team Bimby il 04-11-2020 16:58

6 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Magat!! Che bello ritrovarti dopo tanto tempo ❤️ Hai ragione, se avesse le stesse funzioni sarebbe un bimby vero e proprio 😅 volevo però capire quali funzioni ha. Grazie come sempre!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Ciao a tutte! Il Bimby Friend so che ha la velocità solo fino a 2, può quindi solo cucinare o si possono eseguire anche funzioni come bollitore, cottura sottovuoto o ad alta temperatura?

ciao e ben ritrovata... il friend non ha le funzioni di Bimby..( altrimenti sarebbe un bimby😂)... non ha alta temperatura ne le altre funzioni come impastare.. tritare ecc. è un ausilio a Bimby per quanto riguarda le cotture.. puoi cuocere a varoma.. puoi eseguire cotture che non hanno bisogno di velocità superiori a due... se dai uno sguardo alle ricette cookidoo pubblicate ti fai un'idea .. se poi chiedi alla tua incaricata sicuramente sarà felice di farti una dimostrazione più esplicativa

Magat


Ciao a tutte! Il Bimby Friend so che ha la velocità solo fino a 2, può quindi solo cucinare o si possono eseguire anche funzioni come bollitore, cottura sottovuoto o ad alta temperatura?

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ho ricevuto il bimby friend, in quanto incaricata, e da quando ce l'ho, lo uso spesso soprattutto per le cotture varoma, che sono quelle più impegnative a livello di tempo, quindi mentre lui è in azione io posso continuare ad utilizzare il bimby in altre preparazioni...
L'ho consiglio vivamente...


Siete curiosi di scoprire di più sul nuovissimo Bimby Friend?

Il nuovo prodotto complementare a Bimby® per risultati ancora più straordinari.

Guardate il video e chiedete una dimostrazione, se preferite anche virtuale, per vedere in azione Bimby® TM6, sapere di più su Bimby Friend e su come averlo con l'offerta in corso.

Cliccate qui per la dimostrazione: http://bit.ly/richiediDimostrazione