Forum Scrivere note sulla ricetta da sincronizzare poi sul display del Bimby


Edited by: Bat 999 il 20-04-2019 07:45

7 risposte | Ultimo messaggio

Ciao ziamolly65,

grazie per averci scritto il tuo punto di vista, come dicevamo nei commenti qui sotto, al momento questa funzione non è disponibile, è possibile invece visualizzare le proprie note inserite in precendenza.
Gli aggiornamenti all'applicazione, come immaginerai, sono continui e costanti e, in caso di necessità, puoi contattare l'assistenza Clienti dedicata esclusivamente a Cookidoo® che risponde al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.
un caro saluto
Team Bimby


1 ha scritto:
Ah dimenticavo non so se avete notato che quando si ha a che fare con questa azienda nessuno mai sa nulla di preciso..... Mai risposte certe, venditrici che ti vendono il modello bimby vecchio fiino il giorno prima dell 'uscita del nuovo spergiurando che non sapevano nulla... Modifiche dell' app non giustificate e nessuno sa nulla..... Ma mi chiedo io ma qui lo sa la mano destra cosa fa la mano sinistra? Boh mi sono fatta l'idea che la vorwerk è tanto fumo e poco arrosto!!!!

le note alla ricetta puoi sempre metterle, non sono state tolte basta che apri una qualsiasi ricetta della community e a fondo pagina c'è lo spazio adatto. Se intendi invece su cookodoo é stato tolto e il Team scriveva che al momento non ci sono indicazioni a riguardo ma puoi contattare l'Assistenza dedicata. Per il resto non voglio innescare inutili polemiche anche perché se ne é già parlato più volte e ripetere non serve a nessuno.

Magat


Ah dimenticavo non so se avete notato che quando si ha a che fare con questa azienda nessuno mai sa nulla di preciso..... Mai risposte certe, venditrici che ti vendono il modello bimby vecchio fiino il giorno prima dell 'uscita del nuovo spergiurando che non sapevano nulla... Modifiche dell' app non giustificate e nessuno sa nulla..... Ma mi chiedo io ma qui lo sa la mano destra cosa fa la mano sinistra? Boh mi sono fatta l'idea che la vorwerk è tanto fumo e poco arrosto!!!!


Naturalmente visto che era un servizio molto utile poter mettere delle note personalizzate l'anno tolto. Qui mi sembra che invece di migliorare sia sempre peggio. Se sapevo così non rinnovavo l'abbonamento. Molto delusa!!!!!!!! Aw


Ciao Bat 999,

al momento non è più possibile utilizzare questa funzione e non abbiamo informazioni su quando verrà ripristinata.

Considera che Cookidoo è in continua evoluzione e, per maggiori dettagli ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti dedicato a Cookidoo® che risponde al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.


Ciao, era possibile scrivere delle note sulla ricetta fino all’ultimo aggiornamento “importante”... qualcuno sa come si fa adesso con la ultima versione di software? Era una funzione a me utilissima