Salta al contenuto principale

Forum SCUSATE..TEAM

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

:O MENTRE..CUCINAVO..IL.PURè..

AD..1..CERTO..PUNTO..LA..SCRITTA:ER55...COSA..AVRO'...MAI..FATTO?

Niente di male, non farti prendere dal panico.

Se guardi sul libretto di istruzioni dice di mettere prima su boccale aperto e poi boccale chiuso. Non serve l'assistenza.

ciao! tmrc_emoticons.wink

Er 52 invece?

buonasera, qui wlapappa, centro assistenza bimby tmrc_emoticons.bigsmile

ciao lelletta, dovrebbe essere l'umidita' che si e' formata sugli spinotti, forse non li hai asciugati bene prima di appoggiare il boccale nella sua sede.

Prova a fare cosi':

Stacchi la spina per 10/15 minuti.

-Nel frattempo smonti il boccale, pulisci con cura gli spinotti e li asciughi perfettamente.

-Rimetti il boccale nella sua sede.

Fammi sapere, ciao tmrc_emoticons.smile

Si Wialapappa ha ragione, quando si mette  in lavastoviglie senza smontare il boccale succede , oppure se non è ben asciutto tra la ghiera e il boccale........come vorrei stare un pò di più con voi, sempre di corsa.

Sto aspettando una signora , verrà a casa mia x una demo bimby , ho tutti gli ingredienti pronti, speriamo ceh diventi una BIMBINA!!!!!!!!!!

m.assu     tanti auguri!!!!!

( sono curosa...che prepari di buono?)

tmrc_emoticons.tongue Assunta com'e' andata? Un'altra bimbyna tra noi?? Che hai preparato?? Un bacione

Si sono contenta, un alra bimbina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono arrivati i vostri influssi positivi!!! tmrc_emoticons.cooking_10

Simo ho fatto la demo di base, preferisco quando una persona vede x la prima volta il bimby così si rende conto delle potenzialità. Comunque ho preparato : bibita al limone, sorbetto al melone, impasto x pizza, trito aromati che poi ho messo sull'impasto x la focaccia, sugo  e nidi di pasta, crema bimby e stop!

La  stupiremo più avanti con post vendita e corsi cucina e con questo stupendo sito!!!