Premetto che non l'ho fatto col Bimby, ma con la macchina del pane, perchè il Bimby ce l'avevo già occupato, e che di solito anche con la macchina mi viene benissimo. Ieri avevo trovato al negozio bio delle bustine di pasta acida essiccata per la panificazione, e volevo provarle. La bustina conteneva 15 grammi e indicava una quantità di 900 gr di farina, io ho messo 500 gr di farina di kamut e quasi 10 g di lievito, procedendo come al solito. Per farla breve, non so cosa ho sbagliato, ma alla fine del tempo previsto, non era cresciuta quasi niente, quindi ho stoppato la macchina e invece di cuocere ho messo l'impasto nel forno tiepido e spento, sperando che lievitasse ancora. Invece niente e oggi mi ritrovo con 'sto malloppo e non so cosa farci. Qui leggo sempre che non si butta mai niente, ma cuocerlo così come pane non mi sembra il caso.
Chiedo quindi se tra voi c'è qualcuna che ha un'idea su come utilizzare (sempre che sia possibile) questo impasto per non buttarlo via. Mi date una mano?