Ciao a tutti, spero che possiate essere d'aiuto anche voi amici del forum.Sono una FAN sfegatata di Eros Ramazzotti, ha tutti i suoi cd - LP - singoli - MP3 - DVD - VHS - registrazioni amatoriali, vado ad ogni suo concerto e lo seguo anche nelle tappe fuori casa (Puglia). Quest'anno ho coinvolto anche la mia famiglia e ce ne siamo andati in tour, ci siamo fatti le date di Rimini (la prima), Roma, Foggia e Salerno.Ma perchè vi racconto tutto questo?Sono iscritta al FanClub ed al FanForum che quest'anno ha concepito una gara, con premio finale per chi ha più voti, praticamente dovevo inviare una foto scattata durante il tour 2009-2010 e farla votare, chi riceverà più voti avrà vinto la gara e riceverà poi un premio "tangibile" (al momento non si sa ancora cosa sia).Vi posto il link della foto, se volete VOTATELA:
[LINK RIMOSSO](PER VOTARE BASTA CLICCATE IL LINK, QUANDO SI APRE LA PAGINA CON LA FOTO TROVERETE IN BASSO A SINISTRA LA SCRITTA "MI PIACE" DI fb, CLICCATE Lì ED E' FATTA)PSmi fate sapere se la foto vi piace?tra le tantissime foto che ho fatto ad Eros durante i concerti visti, ho scelto questa perchè l'ho ritenuta una tra le più belle, voi cosa ne pensate?