Forum senza parole



10 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile   Bigsmile   Ciao ciao...


Ahahah avevo letto di corsa :D Mi sembrava strano!!!

Scusate.. sono rimbambita oggi Puzzled Bigsmile


Maka, 18 erano i minuti non le persone :D 

Francesca, avevi risolto poi?


Scusa la domanda da newbie.. ma come fai a fare il risotto per 18 persone col bimby? Un chicco a testa??  Steve


1 ha scritto:

con ospiti a cena, in 18 min il bimby non è riuscito a raggiungera la temperatura di 100°....

 

inutile dire come possa essere riuscito il risotto

Francesca, l'incaricata mi ha detto parecchie volte, perche' e' l'errore piu' frequentemente commesso, che la temperatura e' l'unica cosa che il bimby non tiene in memoria. Non e' che per caso lo hai fermato e poi hai ripreso senza impostare nuovamente la temperatura?


Scusa forse è banale, ma avevi impostato tempo e temperatura??

Le quantità quali erano? se sei sicura di aver fatto tutto bene, riprova prima di andare in assistenza, a volte capita che quando siamo in tensione ci dimentichiamo qualche passaggio.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Accidenti, queste situazioni ti fanno venire una rabbia, soprattutto quando hai organizzato una bella cena. Comunque non ti preoccupare che si risolvera' tutto. LILLY


francesca mi sa che dovrai portarlo all'assistenza... il bimby il risotto non lo sbaglia MAI!!!! mi spiace....

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


con ospiti a cena, in 18 min il bimby non è riuscito a raggiungera la temperatura di 100°....

 

inutile dire come possa essere riuscito il risotto