Buongiorno,
Abito in Monza e Brianza (comune limitrofo di Monza). Sto aspettando la consegna da lunedì... Il corriere mi ha contattato lunedì ore 12.54, non potendo rispondere perché impegnata in una pratica lavorativa, ho richiamato alle 12.56 mi hanno risposto che il personale era già in pausa (?) e di richiamare nel pomeriggio, richiamo nel pomeriggio linea occupata. Fine pomeriggio riesco a parlare con qualcuno e mi dicono: "la sua consegna era prevista per domani ma adesso non possiamo più programmarla...la contattiamo nel giro di due giorni per riprogrammare la consegna". Dopo 2 giorni sento gente che hanno fatto la riunione a casa mia, abitante della stessa mia città e hanno avuto la consegna... Prendo cornetta e chiamo la mia rappresentante... inizia una sfilza di email ma nulla si muove. Mi sembra che tutti si attaccano ferocemente alla clausola dei 45 gg dalla data dell'ordine che non si può impugnare una volta firmato , decido quindi di aspettare con stoicismo la chiamata! ma i giorni passano e eri, quindi dopo 3 gg, il corriere non si fa sentire. Chiamo quindi il servizio clientela Vorwerk - "assistenza consegne"... scopro che si tratta solo di un servizio di assistenza psicologica ai clienti chi, come me, stanno aspettando con entusiasma di ricevere l'ordine ma non arriva nulla a casa... perché la signorina con voce amorevole mi tranquillizza ... "arriverà!" "è da due settimane che hanno in magazzino il Suo ordine sicuramente la chiameranno a breve..." COME DA DUE SETTIMANE???? la voce della signorina trema e mi dice: " si signora comunque il corriere è nei tempi blbablablabla" e io già penso di firmare la bolla di consegna con la voce "ricevuto con riserva"...
Oggi richiamo il corriere fermamente decisa a fare valere la loro promessa che mi dovevano richiamare nel giro di due giorni! la signorina mi risponde "si Signora domani consegnano in Monza e Brianza. Mi dica il suo nome e la sua città"... "rimanga in attesa".. "a no signora ci dispiace molto. Consegnano in MB ma non nella sua zona" "deve aspettare che la richiamiamo" "forse lunedì..."
Inutile dirvi che a fronte dei 1200 euro sborsati cash per l'acquisto di un bimby e la scarsissima attenzione al cliente, (tutti disponibili e gentili ma poi nulla si muove, facendo dei pasticci enormi nella scelta dei corrieri, rappresentanti senza voci in capitolo, servizio cliente da hostess da aereo, ma nessuno sa dirvi una risposta effettiva concreta e tangibile ti fa salire una rabbia che rimanderesti l'acqusito indietro!
Scusate lo sfogo ma provengo da un esperienza cliente Vorwerk - Francia dove conosco bene il servizio Vorwerk - Thermomix e vi assicuro che tutto questo ha davvero dell'incredibile. le consegne arrivano nel giro di 30 gg e visto la mia esperienza mi viene una sola cosa da dire: PROFONDA ED AMARA DELUSIONE! ho esitato a lungo a prenderlo in Fr. e sicuramente anche se dovevo fare un altra spedizione per l'Italia ce l'avrei già a casa...
saluti.