Forum Servizio eccellente



3 risposte | Ultimo messaggio

Gent.ma Elisabetta78,

ci dispiace per l'accaduto e le comunichiamo che il canale corretto da contattare è il nostro Servizio Clienti.

Può scrivere ad

oppure telefonare al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 2 assistenza tecnica.
Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale saluto

Team Bimby


Scrivo qui su consiglio della referente di zona: Farri Serena, in quanto ho acquistato il bimby il 14 luglio, mi è stato consegnato il 20/09. Usato tre giorni e da allora è in riparazione nel centro assistenza di Reggio Emilia, dopo una prima diagnosi di problemi alla scheda elettronica riparabile in due giorni, ad oggi 13/09 la risposa del centro assistenza è che probabilmente serve un'altra settimana per la riparazione. Cosa devo fare per avere il bimby funzionante????????????

grazie Elisabetta