Salta al contenuto principale

Forum setteveli

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao, come mai non abbiamo la ricetta per la mitica torta SETTEVELI????

forse non tutti conoscono la mitica torta setteveli... bhe sarebbe il momento di cominciarla a sperimentare... tu hai trovato qualcosa?

Adesso siamo curiosi anche noi.........

No, nulla. tmrc_emoticons.aw

cercala su internet ed aiutaci a trovare le formule per bimby...

tmrc_emoticons.puzzled intanto che cercate la ricetta me la potreste spiegare .......che vuol dire setteveli.....

grazie tmrc_emoticons.cooking_9

vale77bimby wrote:

tmrc_emoticons.puzzled intanto che cercate la ricetta me la potreste spiegare .......che vuol dire setteveli.....

grazie tmrc_emoticons.cooking_9

Ciao!! La setteveli è una torta a 7 strati, dicono sia divina ma.....dico io...come si fa a lavorare tanto per poi finirla in un attimo?? tmrc_emoticons.flat No..no..no...io ci rinuncio e poi...sono a dieta!! tmrc_emoticons.bigsmile Buona domenica!!

ps: eccola qua

E la mia torta preferita e vero che e divina e qualcosa di strepitoso ma e una ricetta un Po particolare cmq se la trovate scrivete che la provo

[ricetta rimossa]

CHI SI CIMENTERA SARA' UNA CIMA!!!!!!

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue Stella che brava... però se la ricetta la metti qui il Team la rimuove.... inserisci la ricetta nel ricettario scrivendo nel titolo tra parentesi (da adattare)... così rimane inserita e dopo la conversione sarà inserita in bimby-style!!!!! ciaoooooooo un abbraccio

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue Stella che brava... però se la ricetta la metti qui il Team la rimuove.... inserisci la ricetta nel ricettario scrivendo nel titolo tra parentesi (da adattare)... così rimane inserita e dopo la conversione sarà inserita in bimby-style!!!!! ciaoooooooo un abbraccio

grazie simo fatto al volo

stellamineo wrote:
La Simo Pestifera wrote:

grazie simo fatto al volo

MA grazie a te cara!!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

:O ohhhhh!!!!! Che meraviglia!!!!!  

ragazzi avete visto la ricetta vi metto il link http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/25965/torta-ai-sette-veli-da-ada…

ho chiesto al team di adattarla, questa è la ricetta originale del pasticcere che l'ha ideata mister Cappello