Salta al contenuto principale

Forum Si inceppa con Soft Antiorario...

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte, una domanda...

Quando uso la modalità tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" +tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" ho notato che il bimby, mentre gira, ha un improvviso arresto delle lame come se si inceppasse... lo fa sempre e lo fa solo con questa modalità di cottura... èp normale? Lo fa anche a voi? Grazie

Si lo fa a vel. tinymce_custom_buttons.soft"tinymce_custom_buttons.soft" se mettì a vel.1tinymce_custom_buttons.counterclock"tinymce_custom_buttons.counterclock" non lo fá, ma è normale, tranquilla.

Mitica grazie! Mi hai tolto un peso...mamma mia è peggio di un figlio...hai sempre paura che possa accadergli qualcosa!!!

Buongiorno mergh,

Si ricordi inoltre che, per ogni dubbio può anche rivolgersi alla Sua Incaricata/o oppure contattare il Servizio Clienti scrivendo un’e-mail: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

Ciao Mergh, anche io ho il tuo stesso problema......posso chiederti come hai risolto? 

Grazie...... tmrc_emoticons.sad