Forum sicilia



10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Vado a C

Catania e d'intorni , che frenesia sono ai preparativi

troverai un tempo strepitoso :D

 

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


ciao sono di catania dove e' questo corso bello ?benvenuta

cielo


Party Buon divertimento Party   ma non dimenticare di fare un bel reportage per noi con tante foto Party Wink

Assunta.

su facebook :olivieri annamaria

 foto mia e di mio marito insieme spiaggia shams luly marsa alam , siamo seduti sulla sabbia con le mezze mute adosso , vi aspetto !!

annamaria


Come ti cerchiamo su fb?? Smile

lully

Crazy


Vado a C

Catania e d'intorni , che frenesia sono ai preparativi

annamaria


1 ha scritto:

Buongiorno a tutte/i volevo avvisarvi che per una bella settimana me ne vado in Sicilia , oltre a ammirare le bellezze di questa regione con una mia ricetta ho vinto un concorso , in poche parole vado a fare un bel corso di cucina  in Sicilia ,  sono presente su facebook , ciaooooooooooooooooooooooo

  Love MA CHE BELLO!!!! Dove vai esattamente ?

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


C'è un posto per me nella tua valigia??? Wink . Smile

Adanna


Buongiorno a tutte/i volevo avvisarvi che per una bella settimana me ne vado in Sicilia , oltre a ammirare le bellezze di questa regione con una mia ricetta ho vinto un concorso , in poche parole vado a fare un bel corso di cucina  in Sicilia ,  sono presente su facebook , ciaooooooooooooooooooooooo

annamaria