Forum silviotta



27 risposte | Ultimo messaggio

ciao Silviotta,grazie dei complimenti e benvenuta... hai già capito tutto Wink Cooking  7


Benvenuta tra noi Silviotta che carino questo elfo!!!!!!8)


GRAZIE A TUTTI SIETE FANTASTICI, NON PENSAVO DI AVERE COSI' TANTI BENVENUTI.

VI RINGRAZIO E SONO ANCORA PIU' CONTENTA DI ESSERE VOSTRA AMICA.

UN BACIO A TUTTE !!!!!!!

SILVIOTTA


Wink Ciao Silviotta benvenuta nel nostro mondo!!!!!!!!!! ti troverai benissimo......... Ciao a presto Anna


:cooking_8: Sei sbarcata in modo fantastico benarrivata

Luci Bergamasca che vive  a Torino


ciao!! benvenuta, vedrai che ti divertirai un sacco a confrontarti con le altre bimbine!


Benvenuta  Cooking  4  


Benvenuta da un "Bimbyno"... Wink

Dovro' pure portare alti i colori "azzuri" (nel senso dei maschietti!  Bigsmile )

 

 

 

 

 



Grazie Wla pappa a presto

SILVIOTTA


Grazie tanto angelo mio spero di scambiarmi presto nuove ricette

SILVIOTTA


Benvenuta Silviotta  Cooking  7

ciao

Cinzia


benvenuta tra noi... silviotta...

Cooking  4


:D Il piacere è tutto mio Grazie tante Sabrina.

SILVIOTTA


Grazie tante Rosa

SILVIOTTA


ciaoooo Silviotta, ti do anke ioil benvenuto..Anke io sono entrata da poco nel gruppo ed è un grande piacere!!!!!!!!!   Party

Sabrina


Bigsmile ciao silviotta ben arrivata , ciao rosa


Cooking  4 Cooking  2 Cooking  7 Cooking  9 Cooking  9   GNAM GNAMM

anna


Hai proprio ragione, io vi seguo già da qualche mese anche se mi sono iscritta solo ora e ho provato le tue ricette sei bravissima

SILVIOTTA


Il piacere è tutto mio. Grazie tante

SILVIOTTA


Grazie del benvenuto anche la tua immagine è molto bella, ho cercato di mettere una foto di mia figlia "silvia" ma non sono riuscita appena posso la inserisco. ciao

SILVIOTTA


ben arrivata  silviotta,piacere  federica,buona  giornata  a te  e  a  chi  legge


BEN DETTO, TI DIVERTIRAI E MAGARI QUALCHE KILO OPS AHHAHAHAH PRENDERAI............ SCHERZO, QUI CI SONO TANTISSIMI AMICI CON LE MANI D'ORO, è DIFFICILE LEGGERE UNA RICETTA E POI NON PROVARLA. BEN ARRIVATA

anna


grazie Simo Pestifera

SILVIOTTA


ciao Silviotta, benvenuta!!!! Love Love Love Love

che carino il tuo avatar!!!!!! Smile

lully

Crazy


Love ciao piccolo elfo Silviotta!!!!! Benarrivata.... a presto!!! Siamo felici di averti tra noi.

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile ciao sono silviotta sono felicissima di entrare a far parte della vostra famiglia. Ragazze siete fantastiche !!!

SILVIOTTA