Salta al contenuto principale

Forum silviotta

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile ciao sono silviotta sono felicissima di entrare a far parte della vostra famiglia. Ragazze siete fantastiche !!!

tmrc_emoticons.love ciao piccolo elfo Silviotta!!!!! Benarrivata.... a presto!!! Siamo felici di averti tra noi.

ciao Silviotta, benvenuta!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

che carino il tuo avatar!!!!!! tmrc_emoticons.smile

grazie Simo Pestifera

BEN DETTO, TI DIVERTIRAI E MAGARI QUALCHE KILO OPS AHHAHAHAH PRENDERAI............ SCHERZO, QUI CI SONO TANTISSIMI AMICI CON LE MANI D'ORO, è DIFFICILE LEGGERE UNA RICETTA E POI NON PROVARLA. BEN ARRIVATA

ben arrivata  silviotta,piacere  federica,buona  giornata  a te  e  a  chi  legge

Grazie del benvenuto anche la tua immagine è molto bella, ho cercato di mettere una foto di mia figlia "silvia" ma non sono riuscita appena posso la inserisco. ciao

Il piacere è tutto mio. Grazie tante

Hai proprio ragione, io vi seguo già da qualche mese anche se mi sono iscritta solo ora e ho provato le tue ricette sei bravissima

tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9   GNAM GNAMM

tmrc_emoticons.bigsmile ciao silviotta ben arrivata , ciao rosa

ciaoooo Silviotta, ti do anke ioil benvenuto..Anke io sono entrata da poco nel gruppo ed è un grande piacere!!!!!!!!!   tmrc_emoticons.party

Grazie tante Rosa

tmrc_emoticons.lol Il piacere è tutto mio Grazie tante Sabrina.

benvenuta tra noi... silviotta...

tmrc_emoticons.cooking_4

Benvenuta Silviotta  tmrc_emoticons.cooking_7

ciao

Cinzia

Grazie tanto angelo mio spero di scambiarmi presto nuove ricette

Grazie Wla pappa a presto

Benvenuta da un "Bimbyno"... tmrc_emoticons.wink

Dovro' pure portare alti i colori "azzuri" (nel senso dei maschietti!  tmrc_emoticons.bigsmile )

Benvenuta  tmrc_emoticons.cooking_4  

ciao!! benvenuta, vedrai che ti divertirai un sacco a confrontarti con le altre bimbine!

:cooking_8: Sei sbarcata in modo fantastico benarrivata

tmrc_emoticons.wink Ciao Silviotta benvenuta nel nostro mondo!!!!!!!!!! ti troverai benissimo......... Ciao a presto Anna

GRAZIE A TUTTI SIETE FANTASTICI, NON PENSAVO DI AVERE COSI' TANTI BENVENUTI.

VI RINGRAZIO E SONO ANCORA PIU' CONTENTA DI ESSERE VOSTRA AMICA.

UN BACIO A TUTTE !!!!!!!

Benvenuta tra noi Silviotta che carino questo elfo!!!!!!tmrc_emoticons.steve

ciao Silviotta,grazie dei complimenti e benvenuta... hai già capito tutto tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.cooking_7